ronco Inviato 7 luglio 2008 - 19:25 Share Inviato 7 luglio 2008 - 19:25 Ciao a tutti. Sono a Firenze dove, dopo aver usato la Vespa di Baffone per andare con mia moglie al lago di Como, girellando qui intorno ho avuto un incidente. A parte alcuni lividi e graffietti ed una bella botta sul casco, non mi sono fatto nulla. Era interamente colpa mia. Purtroppo la PX ha subito l'impatto del colpo direttamente sul motore e si sono rotte diverse alette della ventola. La Vespa va ancora bene ma ho bisogno di ricomprare un volano PX elestart (usato) da dare a Baffone. Riparto per l'Australia domenica e Baffo va al rally in Francia con l'altra vespa sua. Se qualcuno avesse un volano in vendita, pregerei di chiamarmi al 347 996 3362 per potere arrangiare sia il pagamento che la spedizione direttamente a Baffo. Grazie anticipate Ronco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 7 luglio 2008 - 19:50 Share Inviato 7 luglio 2008 - 19:50 Caspita Ronco mi dispiace....meno male non ti sei fatto troppo male....mannaggia cominciano a diventare troppi gli incidenti. Purtroppo non ti posso aiutare con il volano ma vedrai che qualcosa salta fuori.... Buon rientro comunque. Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 8 luglio 2008 - 05:43 Share Inviato 8 luglio 2008 - 05:43 Possibile che nessuno di Firenze o dintorni si faccia vivo..??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 luglio 2008 - 06:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 luglio 2008 - 06:06 Mi spiace Ronco per l'accaduto. Spero che i tuoi "danni" siano cosa di poco conto. Riguardo al volano, purtroppo, credo di darti una brutta notizia: anch'io lo cerco da tempo, ma non l'ho mai trovato. Credo che prenderlo nuovo sia l'unica soluzione possibile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 8 luglio 2008 - 06:41 Share Inviato 8 luglio 2008 - 06:41 Mi spiace per l'accaduto, e purtroppo non posso aiutarti col volano. Contatta UNO in mp che essendo del VC Siena potrebbe esserti d'aiuto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scighera Inviato 8 luglio 2008 - 07:37 Share Inviato 8 luglio 2008 - 07:37 Beh sapendo che i prezzi dei ricambi per la Vespa sono veramente a buon mercato , non vedo ragione per prendere uno usato ... sempre s enon si trova ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 8 luglio 2008 - 08:38 Share Inviato 8 luglio 2008 - 08:38 io posso informarmi se i miei amici hanno cosa cerchi, semmai ti faccio sapere,tanto sono in zona 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oizirbaf Inviato 8 luglio 2008 - 09:19 Share Inviato 8 luglio 2008 - 09:19 Caro Ronco l'ItaGlia è un paese sovrappopolato. Conseguenze della troppa popolazione su un territorio piccolo e montuoso sono i troppi veicoli circolanti e le strade strette e malfatte. Di conseguenza gli incidenti purtroppo capitano spesso. In Australia dove siete più "larghi" sono certo che le possibilità di incappare in un incidente siano largamente inferiori. Sono comunque contento di leggere che non hai riportato danni fisici. Questa è sempre la cosa più importante. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 8 luglio 2008 - 11:32 Share Inviato 8 luglio 2008 - 11:32 Si, ma quando ti becchi con un altro in Australia son ca@@i amarissimi........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ronco Inviato 9 luglio 2008 - 17:00 Autore Share Inviato 9 luglio 2008 - 17:00 Allora tutto risolto. Ho trovato un volano usato da un VOLista che lo portera' con se' al raduno dei 3 paesi e lo dara' a Baffone. Grazie a tutti Lunedi saremo di nuovo in volo verso il nostro inverno e arriveremo a casa dopo 24 pallosissime ore di viaggio. Quest'anno abbiamo avuto dei periodi fantastici al lago di Como e a Firenze anche se, a parte l'incidente, ci hanno clonato la cartolina VISA causando non pochi problemi. Come si dice in Australia...That's life....oppure: c'est la vie....oppure (tradotto direttamente dall'Australiano): la merda succede 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 9 luglio 2008 - 17:59 Share Inviato 9 luglio 2008 - 17:59 Shit appens 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 luglio 2008 - 18:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 luglio 2008 - 18:02 Shit appens Eh??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 9 luglio 2008 - 18:14 Share Inviato 9 luglio 2008 - 18:14 Senatò . . . Merda, capita! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 9 luglio 2008 - 18:49 MODERATOR Share Inviato 9 luglio 2008 - 18:49 Shit appens happens... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexpx125 Inviato 9 luglio 2008 - 22:35 Share Inviato 9 luglio 2008 - 22:35 ci hanno clonato la cartolina VISA causando non pochi problemi. La solita figura di merda di noi Italiani...non ho parole... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 11 luglio 2008 - 05:53 Share Inviato 11 luglio 2008 - 05:53 Shit appens happens... azz mi è scappata l'acca. Meno male che l'hai presa tu 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 11 luglio 2008 - 17:31 MODERATOR Share Inviato 11 luglio 2008 - 17:31 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan1969 Inviato 11 luglio 2008 - 18:22 Share Inviato 11 luglio 2008 - 18:22 La solita figura di merda di noi Italiani...non ho parole... Veramente, ci distinguiamo sempre.....non ho parole.....anzi ne avrei ma è meglio che mi trattengo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts