vespa50L Inviato 8 luglio 2008 - 09:43 Share Inviato 8 luglio 2008 - 09:43 Finalmento ho trovato una ghiera originale ben conservata e ieri sera ho provato a metterla, ma nel togliere la vecchia ghiera e saltata via la molletta che tiene fissato il faro; nel montare quella nuova non riesco a far entrare bene la molletta perchè non ho visto come era messa prima, quindi il faro non è ben fisso e ha delle vibrazioni quando accelero; volevo chiedere se qualcuno ha una foto oppure mi sa spiegare come va montata correttamente questa molletta per fissare la ghiera al faro. Grazie a tutti ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 8 luglio 2008 - 11:59 MODERATOR Share Inviato 8 luglio 2008 - 11:59 Ti allego qualche foto fatta al volo con il cellulare in ufficio. ebbene si ho un fanale GL nel cassetto della scrivania!!!!!! Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa50L Inviato 8 luglio 2008 - 12:17 Autore Share Inviato 8 luglio 2008 - 12:17 Grazie mille, stasera ci riprovo; il problema è che quella molletta esce tutte le volte che cerco di mettere la ghiera e di conseguenza il faro continua a ballare. Grazie ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 8 luglio 2008 - 14:59 MODERATOR Share Inviato 8 luglio 2008 - 14:59 Ma hai messo la guarnizione tra la ghiera ed il fanale? Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa50L Inviato 8 luglio 2008 - 16:35 Autore Share Inviato 8 luglio 2008 - 16:35 No non c'è nessuna guarnizione. Può essere per quello che vibra il fanale. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 8 luglio 2008 - 17:56 MODERATOR Share Inviato 8 luglio 2008 - 17:56 Facile. Io l'ho comparata in una verde prateria piana di pecore!!!!! Prova con un filo di silicone se non riesci a trovare la guarnizione. Una curiosita, il tuo manubrio ha un foro sopra dove si infila la ghiera? Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa50L Inviato 8 luglio 2008 - 18:12 Autore Share Inviato 8 luglio 2008 - 18:12 Ci sono riuscito, non ha più vibrazioni; sinceramente avevo pensato anch' io al silicone, ma poi ci son riuscito così; Si ha un foro sopra. Grazie ancora per i consigli.. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 8 luglio 2008 - 19:48 MODERATOR Share Inviato 8 luglio 2008 - 19:48 MA il particolare cerchiato e' cosi grosso sulla tua cornice? Nel mio manubrio il foro e' piccolissimo e non riesco a montare questo fanale. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa50L Inviato 9 luglio 2008 - 11:48 Autore Share Inviato 9 luglio 2008 - 11:48 é un pò più piccolo e entra perfettamente nel foro; ma la tua ghiera è nuova o originale siem? Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 9 luglio 2008 - 18:46 MODERATOR Share Inviato 9 luglio 2008 - 18:46 Questa qua e' nuova ma non va bene sul mio manubrio. Quella originale ha la linguetta + piccola. Ciao, Vol 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 9 luglio 2008 - 20:17 Share Inviato 9 luglio 2008 - 20:17 ebbene si ho un fanale GL nel cassetto della scrivania!!!!!! Ciao, Vol. io ho 2 chiappe di TS sull'armadio e una marmitta di T5 dentro, naturlamente in ufficio!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts