cinghiale Inviato 8 luglio 2008 - 18:33 Share Inviato 8 luglio 2008 - 18:33 dopo un anno passato a borbottare se andarci o no, se fosse troppo dura.. ci siamo trovati a dire o la và o la spacca e si fà un bel terzetto di audaci di montemurlo! chi ci sarà al raduno dell'audax nelle marche? passeremo una nottata a farci compagnia fra le curve!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gorby83 Inviato 8 luglio 2008 - 18:41 Share Inviato 8 luglio 2008 - 18:41 Gorby presente!!!!! Non posso mancare mi sta qua vicino!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 8 luglio 2008 - 18:50 Autore Share Inviato 8 luglio 2008 - 18:50 e uno!!! oh non scappare che ci si becca! io sono un torellone di 125kg! quindi impossibile che non mi vedi a giro! sarò con una t5 nera targata vc! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 9 luglio 2008 - 08:43 Share Inviato 9 luglio 2008 - 08:43 Uno, uno vorrò farlo, non so quando ma vorrò farlo. Divertitevi ragazzi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 9 luglio 2008 - 08:50 Share Inviato 9 luglio 2008 - 08:50 Io pure e rimando di anno in anno . . . pork. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 9 luglio 2008 - 12:46 Share Inviato 9 luglio 2008 - 12:46 Io pure e rimando di anno in anno RiPARDiamo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gorby83 Inviato 9 luglio 2008 - 16:20 Share Inviato 9 luglio 2008 - 16:20 VI assicuro che è molto divertente una 12 ore fra notte e giorno molto interessante!!!! POi faremo un ritrovo fra quelli di VOL e quelli di VR (tanto piu o meno siamo sempre gli stessi!!!) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 9 luglio 2008 - 16:57 ADMIN Administrators Share Inviato 9 luglio 2008 - 16:57 beh.. se highlander mi facesse compagnia... quasi quasi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 9 luglio 2008 - 17:51 Share Inviato 9 luglio 2008 - 17:51 24 ore con Ailandere??? Cosa devi espiare, ha, ha, ha ? Ailanereeeeeee sto a scherzà che se no mo ti incazzi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 9 luglio 2008 - 19:57 ADMIN Administrators Share Inviato 9 luglio 2008 - 19:57 Stavo pensando seriamente di partecipare anche perche' ho avuto l'ok a casa Ovviamente farla in compagnia sarebbe certamente piu' piacevole che non in solitaria quindi se qualche centro-italiano si aggrega.... Piuttosto che abbigliamento dovrebbe servire visto che e' tutta in notturna? La vespa come dovrebbe essere messa (intendo sella, fanaleria ecc) ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 9 luglio 2008 - 20:57 Share Inviato 9 luglio 2008 - 20:57 beh.. se highlander mi facesse compagnia... quasi quasi.... no, non è l'anno giusto, prima o poi però ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 9 luglio 2008 - 21:16 Share Inviato 9 luglio 2008 - 21:16 Piuttosto che abbigliamento dovrebbe servire visto che e' tutta in notturna? La Vespa come dovrebbe essere messa (intendo sella, fanaleria ecc) ? tuta antipioggia e giacca tecnica e secondo me basta e avanza. per il resto con i due faretti credo non ti serva altro, anche se in queste occasioni conoscere la strada aiuta molto a rispettare gli orari, molto rigidi da quel che so. quanto al centro-italiano... che dire, io temo il ritorno + che l'audax, farsi 1500 km in 36 ore tra viaggio e audax mi mette un pò di dubbi, specie per il lunedì. ma la tentazione è forte, altrochè.. se Emilia quel fine settimana lavorasse.... mah, vediamo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 9 luglio 2008 - 21:40 Share Inviato 9 luglio 2008 - 21:40 Io pure e rimando di anno in anno RiPARDiamo? Solo in direzione mare con tante bellissime femmine in toplex!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 10 luglio 2008 - 04:54 ADMIN Administrators Share Inviato 10 luglio 2008 - 04:54 Piuttosto che abbigliamento dovrebbe servire visto che e' tutta in notturna? La Vespa come dovrebbe essere messa (intendo sella, fanaleria ecc) ? tuta antipioggia e giacca tecnica e secondo me basta e avanza. per il resto con i due faretti credo non ti serva altro, anche se in queste occasioni conoscere la strada aiuta molto a rispettare gli orari, molto rigidi da quel che so. quanto al centro-italiano... che dire, io temo il ritorno + che l'audax, farsi 1500 km in 36 ore tra viaggio e audax mi mette un pò di dubbi, specie per il lunedì. ma la tentazione è forte, altrochè.. se Emilia quel fine settimana lavorasse.... mah, vediamo. Considera che da casa mia partiamo col furgone quindi i km sono quelli dell'audax piu' da te a Marsciano e ritorno ed Emilia potrebbe starsene a Marsciano con Maria a farsi i bagni in piscina... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 10 luglio 2008 - 05:36 Share Inviato 10 luglio 2008 - 05:36 Scusate l'intrusione ma in cosa consiste e dove si svolge xkè non ne sono a conoscenza.Grazie anticipate x le eventuali risposte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 10 luglio 2008 - 06:02 ADMIN Administrators Share Inviato 10 luglio 2008 - 06:02 Scusate l'intrusione ma in cosa consiste e dove si svolge xkè non ne sono a conoscenza.Grazie anticipate x le eventuali risposte http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=9936&highlight=audax 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 10 luglio 2008 - 06:22 ADMIN Administrators Share Inviato 10 luglio 2008 - 06:22 Mi chiedevo... visto che e' in notturna, come si fa per fare i rifornimenti, solo self service? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 10 luglio 2008 - 06:48 Share Inviato 10 luglio 2008 - 06:48 partire con il pieno,portarsi una tanichetta per l'emergenza,poi intorno alle 0600 i primi distributori di paese aprono,si perchè l'Audax si svolge su strade quasi sempre provinciali e comunali,quindi Marco fai te 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 10 luglio 2008 - 07:17 ADMIN Administrators Share Inviato 10 luglio 2008 - 07:17 In che senso fai te? Il pieno sono piu' o meno 8 litri e la tanichetta 5, quindi 13 litri * 20 km/litro = 260 km, partendo alle 24 e considerando una media di 50 km/h alle 6,00/6,30 sarei gia' a secco da quasi un ora.... Immagino quindi che avranno previsto un percorso che almeno ogni 20/25 km passi davanti ad un self service. Sul sito vedo comunque che ancora non si consoce il percorso, o meglio c'e' scritto: *** PER MOTIVI LOGISTICI E BUROCRATICI IL PERCORSO AUDAX E' STATO VARIATO. STIAMO AGGIORNANDO IL PERCORSO... LUNEDI' SARA' POSSIBILE SCARICARE I DOCUMENTI DEFINITIVI*** 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 10 luglio 2008 - 07:20 ADMIN Administrators Share Inviato 10 luglio 2008 - 07:20 Facciamo un riepilogo di chi partecipera' di VR ? Nell'altro post mi pareva che diversi pugliesi pensavano di essere presenti... dai che faccio stampare le magliette VR da indossare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 10 luglio 2008 - 07:43 Share Inviato 10 luglio 2008 - 07:43 nel senso che il bello dell'Audax è proprio quello arrivare a riserva e stare in ansia fino a quando non compare un distributore,se ha il self ben venga altrimenti, aspettare che apra, alternativamente la tanichetta da dieci o più litri, ma non so se sarebbe sportivo.Circa la presenza di diversi pugliesi di Vr non so Marco con qualcuno ne abbiamo parlato ma nessuna decisione presa seriamente, per quel che mi riguarda passo per quest ìanno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 10 luglio 2008 - 07:57 Share Inviato 10 luglio 2008 - 07:57 a meno che non ci si trovi al solito bar, tutti gli aderenti dell'altro post sull'Audax e si agisca oltre che parlarne come disse Kami 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 10 luglio 2008 - 08:15 ADMIN Administrators Share Inviato 10 luglio 2008 - 08:15 dici che sono tutti chiacchiere e distintivo? Almeno PaSqualo mi aspettavo fosse gia' ai box a mettere a punto il 200.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 10 luglio 2008 - 08:47 Share Inviato 10 luglio 2008 - 08:47 In che senso fai te? Il pieno sono piu' o meno 8 litri e la tanichetta 5, quindi 13 litri * 20 km/litro = 260 km, partendo alle 24 e considerando una media di 50 km/h alle 6,00/6,30 sarei gia' a secco da quasi un ora.... Immagino quindi che avranno previsto un percorso che almeno ogni 20/25 km passi davanti ad un self service. Sul sito vedo comunque che ancora non si consoce il percorso, o meglio c'e' scritto: *** PER MOTIVI LOGISTICI E BUROCRATICI IL PERCORSO AUDAX E' STATO VARIATO. STIAMO AGGIORNANDO IL PERCORSO... LUNEDI' SARA' POSSIBILE SCARICARE I DOCUMENTI DEFINITIVI*** Ti presto il mio TS? A 70 all'ora mi fa i 45 kmh a 50 kmh. . . capace che faccia pure 50 al litro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 10 luglio 2008 - 09:11 ADMIN Administrators Share Inviato 10 luglio 2008 - 09:11 Ti presto il mio TS? A 70 all'ora mi fa i 45 kmh a 50 kmh. . . capace che faccia pure 50 al litro. Anziche' dire stronzate e mandare da solo un ultracinquantenne acciaccato come me, pensa alla possibilita' di mettere il TS su un furgonaccio e venire a tenere alta la bandiera di VR!!!! Dove e' finito il signorhood che macinava migliaia di km? Ora fai come qualcuno di cui non faccio il nome che si e' buttato sui passaggi in furgone? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts