gorby83 Inviato 10 luglio 2008 - 09:25 Share Inviato 10 luglio 2008 - 09:25 Per i rifornimenti ognuno fa da se, se volete portarvi la tanica da 20 litri, niente tanica, self, aspettare che apra, ognuno è libero di far quel che vuole. Anche se le strade sono provinciali, a parte i tratti di appennino distributori ce ne sono a bizzeffe e ormai tutti col self, ma io al tanica la porto perhce la mia vespa consuma molto e non volgio fermarmi ogni 80 km a aperdere tempo. Vestitevi bene che la notte è freddo!!!!!!!! Giacca e pantloni lunghi!!!!! E qualcosa di fresco ma a maniche lunghe per il giorno, l'anno scorso mi sono scottato tutte le braccia considerate che dalle 6 del mattino fino a mezzogiorno il sole di luglio picchia!!!! E venite numerosi che c'è da divertirsi un bel po!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 10 luglio 2008 - 09:39 ADMIN Administrators Share Inviato 10 luglio 2008 - 09:39 Ok, per la benzina si faceva tanto per parlare veniamo da poco dalla Tre Mari dove di rifornimenti al volo ai self ne abbiamo fatti davvero tanti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 10 luglio 2008 - 11:12 Share Inviato 10 luglio 2008 - 11:12 Ho detto! Solo direzione mare con splendidi esemplari femminili esposti al sole. Per tutto quello che esula da questo obiettivo . . . "nu faciti tarduuuu" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 10 luglio 2008 - 11:35 Share Inviato 10 luglio 2008 - 11:35 A 70 all'ora mi fa i 45 kmh a 50 kmh. Non gli hai detto pero' a 110 km/h 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
p.v. Inviato 10 luglio 2008 - 11:51 Share Inviato 10 luglio 2008 - 11:51 salve ragazzi. vi dico subito che il percorso audax sara' frecciato dai rispettivi v.c. di zona e disponibile tra qualche giorno sul sito v.c. piceno che per motivi di lavori e burocratici e' stato leggermente modificato.vi dico inoltre che e' comoda la tanichetta di 5 litri da usare in montagna e tuta antipioggia perche' la notte nell'interno marchigiano fa freddino. a horusbird...... se fate le magliette mi fa piacere averne una taglia L (ti rido' poi il costo) ciao ragazzi vi saluto e in bocca all'AUDAX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 10 luglio 2008 - 11:55 Share Inviato 10 luglio 2008 - 11:55 Almeno PaSqualo mi aspettavo fosse gia' ai box a mettere a punto il 200.... E' un continuo pensarci ma a parte il fatto che non sono pronto col 200 che inizia a smontarsi pezzo pezzo e a breve mi tocca riassemblarlo , non sono ancora ben organizzato per quei giorni. Il problema è nelle ferie, che mi prendo a partire da martedì e per 2 settimane, devo rientrare il 28 necessariamente per una riunione con i docenti del corso autotrasporto fissata dal mio direttore proprio in quella data e dato che mi toccherà rientrare la domenica stessa e, al furgone non ci penso minimamente :az: :azz: ho il timore di dover rinunciare. Credo di passare per quest'anno. Il prossimo magari ci si organizza meglio. Anche se........mai dire mai 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gorby83 Inviato 10 luglio 2008 - 16:21 Share Inviato 10 luglio 2008 - 16:21 salve ragazzi. vi dico subito che il percorso audax sara' frecciato dai rispettivi v.c. di zona e disponibile tra qualche giorno sul sito v.c. piceno che per motivi di lavori e burocratici e' stato leggermente modificato.vi dico inoltre che e' comoda la tanichetta di 5 litri da usare in montagna e tuta antipioggia perche' la notte nell'interno marchigiano fa freddino. a horusbird...... se fate le magliette mi fa piacere averne una taglia L (ti rido' poi il costo) ciao ragazzi vi saluto e in bocca all'AUDAX Speriamo che venga modificato parecchio son 3 anni che è sempre lo stesso!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 10 luglio 2008 - 16:32 Share Inviato 10 luglio 2008 - 16:32 A 70 all'ora mi fa i 45 kmh a 50 kmh. Non gli hai detto pero' a 110 km/h E che glielo dico a fare, non ci crede! A 110 fa quanto la sua astronave, appena 20 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 11 luglio 2008 - 20:19 Autore Share Inviato 11 luglio 2008 - 20:19 ciricacchio mica ci pensavo ai consumi!!!! mi sono iscritto con la t5!!! preparo una damigiana di benza!!! anzi no! porto il tubo di gomma, non si sà mai che uno si fermi per un riposino! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 12 luglio 2008 - 05:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 luglio 2008 - 05:11 Anziche' dire stronzate e mandare da solo un ultracinquantenne acciaccato come me, pensa alla possibilita' di mettere il TS su un furgonaccio e venire a tenere alta la bandiera di VR!!!! Dove e' finito il signorhood che macinava migliaia di km? Ora fai come qualcuno di cui non faccio il nome che si e' buttato sui passaggi in furgone? Senti da che pulpito viene la predica!!! Tse, sicchè tu, in tutti i tuoi spostamenti per raduni e/o Tre Mari, ti sei fatto sempre e rogorosamente il percorso in vespa, no? Ma cos'e pazz', o bue ca dice cornuto all'asino!!! E la prossima volta che ti rivedo, queste te le becchi davvero!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 12 luglio 2008 - 07:32 Share Inviato 12 luglio 2008 - 07:32 Anziche' dire stronzate e mandare da solo un ultracinquantenne acciaccato come me, pensa alla possibilita' di mettere il TS su un furgonaccio e venire a tenere alta la bandiera di VR!!!! Dove e' finito il signorhood che macinava migliaia di km? Ora fai come qualcuno di cui non faccio il nome che si e' buttato sui passaggi in furgone? Senti da che pulpito viene la predica!!! Tse, sicchè tu, in tutti i tuoi spostamenti per raduni e/o Tre Mari, ti sei fatto sempre e rogorosamente il percorso in Vespa, no? Ma cos'e pazz', o bue ca dice cornuto all'asino!!! E la prossima volta che ti rivedo, queste te le becchi davvero!!! Che allora perchè non sa cosa sono i consumi? Se non quelli del suo doblò, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 12 luglio 2008 - 07:32 ADMIN Administrators Share Inviato 12 luglio 2008 - 07:32 In effetti le mi sa che me le sono meritate!! Il fatto e' che sono sempre stato a rischio grippaggio e quindi cercavo di usare la vespa limitatamente ai km delle varie manifestazioni ... A parte quest'anno che, col motore rifatto, la tre mari e' stata una passeggiata.... ora vediamo come andra' quest'Audax sempre pero' col furgone per andare e tornare da Pagliare del Tronto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 12 luglio 2008 - 07:33 ADMIN Administrators Share Inviato 12 luglio 2008 - 07:33 il Doblo' consuma molto meno del 200 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 15 luglio 2008 - 07:21 ADMIN Administrators Share Inviato 15 luglio 2008 - 07:21 Beh, io ho mandato la mail con il modulo di iscrizione compilato.... Vedo pero' pochi coraggiosi presentarsi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 15 luglio 2008 - 07:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 luglio 2008 - 07:42 Tu si che sei un uomo, no tua sorella!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 21 luglio 2008 - 11:30 ADMIN Administrators Share Inviato 21 luglio 2008 - 11:30 Manca una settimana e pare proprio che il numero dei VRisti sia abbastanza esiguo... io comunque mi sono iscritto e saro' sul posto intorno alle 17,00 di sabato. Con coloro che comunque partecipano possiamo se volete scambiarci i numeri telefonici via privato cosi' ci incontriamo all'arrivo a Pagliare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 21 luglio 2008 - 12:30 Share Inviato 21 luglio 2008 - 12:30 buona Audax Marco e tieni alto il buon VR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 21 luglio 2008 - 16:27 Autore Share Inviato 21 luglio 2008 - 16:27 per horus ti ho lasciato anche il mio di numero, noi arriveremo sul presto, piazzeremo le sdraio e ci berremo un sacco di birra!!! se vi trovate in qualche bar fate un fiscio che arrivo! il viaggio sarà lungo quindi ci dobbiamo "imbenzinare" a modo!!! uno dei nostri si è deciso a portarsi una tanica da 10 lt! stategli lontano è una molotov viaggiante!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 21 luglio 2008 - 16:40 Share Inviato 21 luglio 2008 - 16:40 uno dei nostri si è deciso a portarsi una tanica da 10 lt! stategli lontano è una molotov viaggiante!!! birra o benza ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 22 luglio 2008 - 09:25 Share Inviato 22 luglio 2008 - 09:25 insomma..a parte cinghiale chi altro c'è?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 22 luglio 2008 - 14:17 Share Inviato 22 luglio 2008 - 14:17 Un grande pennello? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts