Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Per i rifornimenti ognuno fa da se, se volete portarvi la tanica da 20 litri, niente tanica, self, aspettare che apra, ognuno è libero di far quel che vuole.

Anche se le strade sono provinciali, a parte i tratti di appennino distributori ce ne sono a bizzeffe e ormai tutti col self, ma io al tanica la porto perhce la mia vespa consuma molto e non volgio fermarmi ogni 80 km a aperdere tempo.

Vestitevi bene che la notte è freddo!!!!!!!!

Giacca e pantloni lunghi!!!!!

E qualcosa di fresco ma a maniche lunghe per il giorno, l'anno scorso mi sono scottato tutte le braccia considerate che dalle 6 del mattino fino a mezzogiorno il sole di luglio picchia!!!!

E venite numerosi che c'è da divertirsi un bel po!!!!

• Administrators
Inviato

Ok, per la benzina si faceva tanto per parlare :-) veniamo da poco dalla Tre Mari dove di rifornimenti al volo ai self ne abbiamo fatti davvero tanti. ;-)

Inviato

salve ragazzi. vi dico subito che il percorso audax sara' frecciato dai rispettivi v.c. di zona e disponibile tra qualche giorno sul sito v.c. piceno che per motivi di lavori e burocratici e' stato leggermente modificato.vi dico inoltre che e' comoda la tanichetta di 5 litri da usare in montagna e tuta antipioggia perche' la notte nell'interno marchigiano fa freddino. a horusbird...... se fate le magliette mi fa piacere averne una taglia L (ti rido' poi il costo) ciao ragazzi vi saluto e in bocca all'AUDAX :ciao:

Inviato
Almeno PaSqualo mi aspettavo fosse gia' ai box a mettere a punto il 200.... ;-)

:mah::mah:

E' un continuo pensarci ma a parte il fatto che non sono pronto col 200 che inizia a smontarsi pezzo pezzo e a breve mi tocca riassemblarlo :orrore: , non sono ancora ben organizzato per quei giorni.

Il problema è nelle ferie, che mi prendo a partire da martedì e per 2 settimane, devo rientrare il 28 necessariamente per una riunione con i docenti del corso autotrasporto :azz: fissata dal mio direttore proprio in quella data e dato che mi toccherà rientrare la domenica stessa e, al furgone non ci penso minimamente :az: :azz: :azz: ho il timore di dover rinunciare.

Credo di passare per quest'anno. Il prossimo magari ci si organizza meglio.

Anche se........mai dire mai :twisted:

Inviato

salve ragazzi. vi dico subito che il percorso audax sara' frecciato dai rispettivi v.c. di zona e disponibile tra qualche giorno sul sito v.c. piceno che per motivi di lavori e burocratici e' stato leggermente modificato.vi dico inoltre che e' comoda la tanichetta di 5 litri da usare in montagna e tuta antipioggia perche' la notte nell'interno marchigiano fa freddino. a horusbird...... se fate le magliette mi fa piacere averne una taglia L (ti rido' poi il costo) ciao ragazzi vi saluto e in bocca all'AUDAX

Speriamo che venga modificato parecchio son 3 anni che è sempre lo stesso!!!!!

Inviato

ciricacchio mica ci pensavo ai consumi!!!!

mi sono iscritto con la t5!!! :mrgreen::mrgreen:

preparo una damigiana di benza!!! anzi no! porto il tubo di gomma, non si sà mai che uno si fermi per un riposino! :Lol_5::Lol_5:

Inviato

Anziche' dire stronzate e mandare da solo un ultracinquantenne acciaccato come me, pensa alla possibilita' di mettere il TS su un furgonaccio e venire a tenere alta la bandiera di VR!!!! ;-)

Dove e' finito il signorhood che macinava migliaia di km? Ora fai come qualcuno di cui non faccio il nome che si e' buttato sui passaggi in furgone? :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

:evil: Senti da che pulpito viene la predica!!!

Tse, sicchè tu, in tutti i tuoi spostamenti per raduni e/o Tre Mari, ti sei fatto sempre e rogorosamente il percorso in vespa, no? Ma cos'e pazz', o bue ca dice cornuto all'asino!!!

E la prossima volta che ti rivedo, queste :frustate: te le becchi davvero!!!

Inviato

Anziche' dire stronzate e mandare da solo un ultracinquantenne acciaccato come me, pensa alla possibilita' di mettere il TS su un furgonaccio e venire a tenere alta la bandiera di VR!!!! ;-)

Dove e' finito il signorhood che macinava migliaia di km? Ora fai come qualcuno di cui non faccio il nome che si e' buttato sui passaggi in furgone? :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

:evil: Senti da che pulpito viene la predica!!!

Tse, sicchè tu, in tutti i tuoi spostamenti per raduni e/o Tre Mari, ti sei fatto sempre e rogorosamente il percorso in Vespa, no? Ma cos'e pazz', o bue ca dice cornuto all'asino!!!

E la prossima volta che ti rivedo, queste :frustate: te le becchi davvero!!!

Che allora perchè non sa cosa sono i consumi?

Se non quelli del suo doblò, :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

• Administrators
Inviato

In effetti le :frustate: mi sa che me le sono meritate!! :mrgreen:

Il fatto e' che sono sempre stato a rischio grippaggio e quindi cercavo di usare la vespa limitatamente ai km delle varie manifestazioni ... :D

A parte quest'anno che, col motore rifatto, la tre mari e' stata una passeggiata.... ora vediamo come andra' quest'Audax sempre pero' col furgone per andare e tornare da Pagliare del Tronto! ;-)

• Administrators
Inviato

Manca una settimana e pare proprio che il numero dei VRisti sia abbastanza esiguo... io comunque mi sono iscritto e saro' sul posto intorno alle 17,00 di sabato.

Con coloro che comunque partecipano possiamo se volete scambiarci i numeri telefonici via privato cosi' ci incontriamo all'arrivo a Pagliare. :-)

:ciao:

Inviato

per horus ti ho lasciato anche il mio di numero, noi arriveremo sul presto, piazzeremo le sdraio e ci berremo un sacco di birra!!! :mrgreen:

se vi trovate in qualche bar fate un fiscio che arrivo! il viaggio sarà lungo quindi ci dobbiamo "imbenzinare" a modo!!! :Lol_5:

uno dei nostri si è deciso a portarsi una tanica da 10 lt! stategli lontano è una molotov viaggiante!!! :mrgreen: