MarcoPk50Xl Inviato 30 novembre 2006 - 13:32 Share Inviato 30 novembre 2006 - 13:32 Ciao a tutti... E' da un po di mattine che la mia Pk,dopo 2-3minuti che è in moto,fa' molto fumo dal tubo di scarico,e anche quando parto in 1' e in 2' continua a buttare fuori tanto fumo quasi fosse un'inceneritore... La 3' e la 4' non danno molti problemi,per qualche secondo in terza fa ancora fumo,ma poi basta. Il problema è che lo fa' sempre,anche se magari e calda e lo spenta da 5min. La mia prima supposizione è stata quella che fosse la miscela troppo grossa(2,5%),ma molti a cui ho chiesto,hanno smentito questa opzione... Mi hanno detto che potrebbe essere la marmitta incrostata,ma mi sembra impossibile,è quasi nuova. Sapete qualche cosa voi???? Grazie per le risposte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 30 novembre 2006 - 15:26 Share Inviato 30 novembre 2006 - 15:26 che olio usi? E perchè fai miscela al 2,5%? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPk50Xl Inviato 30 novembre 2006 - 16:49 Autore Share Inviato 30 novembre 2006 - 16:49 L'olio è della Esso. Miscela al 2,5% perchè sono in rodaggio,e in molti mi hanno consigliato di farla piu' grossa del normale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts