primaserie Inviato 8 luglio 2008 - 20:16 Share Inviato 8 luglio 2008 - 20:16 Dal vivo l'ho vista solo una volta, e da quel momento ha iniziato a piacermi davvero... http://www.motociclismo.it/edisport/moto/motociclismor2.nsf/gd/Norton-Commando-750- I prezzi, per le poche che girano in Italia, sono altini. Vostri pareri? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 9 luglio 2008 - 08:47 Share Inviato 9 luglio 2008 - 08:47 Gran Moto la Norton :sbav: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oizirbaf Inviato 9 luglio 2008 - 14:51 Share Inviato 9 luglio 2008 - 14:51 Quando ero bambino la aveva un tale in condominio. Mi piaceva guardarla in garage. Sembrava immensa. Questo ha capì tutto della vita e se ne andò a vivere in Africa. Ai suoi tempi era la maximoto per eccellenza. Per le moto inglesi ci vogliono le chiavi inglesi! Misure in pollici! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sfigatto Inviato 9 luglio 2008 - 15:42 Share Inviato 9 luglio 2008 - 15:42 per quella e per la triumph era necessario portarsi appresso chiavi varie per stringere tutto (vibrazioni da incubo) e molta voglia di pulire i trafilaggi che facevano olio da tutte le parti, un classico per tante moto dell'epoca !! uno Sfigatto d'altri tempi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioRico Inviato 9 luglio 2008 - 16:16 Share Inviato 9 luglio 2008 - 16:16 questa è una delle pochissime due ruote (che non siano Scooter) che mi comprerei. questa la adoro. northon e triumph sono stupente anche se devi stringere e pulire tutto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirkè_Px125e Inviato 9 luglio 2008 - 22:26 Share Inviato 9 luglio 2008 - 22:26 mio zio ha una triumph e me ne sono completamente innamorato.. anche le northon sono bellissime ed hanno un rombo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts