Vai al contenuto

la mia bella e' partita

fiorinafury
 Share

Recommended Posts

oggi la mia vespetta e' partita per un lungo viaggio;andra' nelle mani di un signore che

la cambiera' totalmente;diventera' una donna,una vera donna;l'eta' della puberta'

e' finita per lei;eh eh eh eh eh eh eh eh eh !!!!!!!!!!!

m1x,albero,28 e padellino ebbene si,vedremo anche relativamente alla carburazione(lo so,lo so,lo so c'e' l'espansione dedicata,ma perche' ca...non ci metti un espansione)ah dimenticavo la ventola alleggerita e i bitubo regolabili con coperture sportive;manca solo

il vespatronic.

non vedo l'ora voi mi capite vero????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

un saluto in particolare a tutti quelli che non riescono a stare senza una vespetta un po'

particolare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scusate se il topic o post non c'entra niente con domande tecniche ma dovevo dirlo a qualcuno!!!!!!!!!!!!

ciao ragazzi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

certo che ero partito con un polini plug & play e mi ritrovero'(facciamo le corna) con

una bestiolina un po' differente ah se potessi tornare indietro e montare il polini

p&p !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

eh eh eh eh eh...................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,espansione dedicata con silenziatore differente causa inquinamento acustico e vespatronic;voila' la minestra e' condita !!!!!!

mah forse ho esagerato un po' ,bastava il 24 e padellino;poi ho pensato che sarei sempre rimasto nel dubbio di vedere come andava con un 28,l'espansione e il vespatronic.

Link al commento
Condividi su altri siti

...mettici un'espansioncina seria (se non la sua che uscirà a giorni)...già con una scootrs mi ha fatto quasi cagar sotto!

io mi sono cagato sotto con la sito omologata...penza te!!! e mi sono cagato sotto..DOPO che mi sono accorto a quanto andavo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti