fiorinafury Inviato 8 luglio 2008 - 20:47 Share Inviato 8 luglio 2008 - 20:47 oggi la mia vespetta e' partita per un lungo viaggio;andra' nelle mani di un signore che la cambiera' totalmente;diventera' una donna,una vera donna;l'eta' della puberta' e' finita per lei;eh eh eh eh eh eh eh eh eh !!!!!!!!!!! m1x,albero,28 e padellino ebbene si,vedremo anche relativamente alla carburazione(lo so,lo so,lo so c'e' l'espansione dedicata,ma perche' ca...non ci metti un espansione)ah dimenticavo la ventola alleggerita e i bitubo regolabili con coperture sportive;manca solo il vespatronic. non vedo l'ora voi mi capite vero????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un saluto in particolare a tutti quelli che non riescono a stare senza una vespetta un po' particolare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scusate se il topic o post non c'entra niente con domande tecniche ma dovevo dirlo a qualcuno!!!!!!!!!!!! ciao ragazzi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! certo che ero partito con un polini plug & play e mi ritrovero'(facciamo le corna) con una bestiolina un po' differente ah se potessi tornare indietro e montare il polini p&p !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! eh eh eh eh eh................................................................................... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bepi Inviato 9 luglio 2008 - 04:48 Share Inviato 9 luglio 2008 - 04:48 ma perche ci metti la padella? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteoinfanti Inviato 9 luglio 2008 - 09:24 Share Inviato 9 luglio 2008 - 09:24 ...mettici un'espansioncina seria (se non la sua che uscirà a giorni)...già con una scootrs mi ha fatto quasi cagar sotto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiorinafury Inviato 9 luglio 2008 - 11:13 Autore Share Inviato 9 luglio 2008 - 11:13 ragazzi,espansione dedicata con silenziatore differente causa inquinamento acustico e vespatronic;voila' la minestra e' condita !!!!!! mah forse ho esagerato un po' ,bastava il 24 e padellino;poi ho pensato che sarei sempre rimasto nel dubbio di vedere come andava con un 28,l'espansione e il vespatronic. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca70 Inviato 9 luglio 2008 - 22:44 Share Inviato 9 luglio 2008 - 22:44 ...mettici un'espansioncina seria (se non la sua che uscirà a giorni)...già con una scootrs mi ha fatto quasi cagar sotto! io mi sono cagato sotto con la sito omologata...penza te!!! e mi sono cagato sotto..DOPO che mi sono accorto a quanto andavo!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 10 luglio 2008 - 10:36 Share Inviato 10 luglio 2008 - 10:36 DOPO che mi sono accorto a quanto andavo!!!! Mi sa che verro' a prendere una granita a Messina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca70 Inviato 10 luglio 2008 - 22:56 Share Inviato 10 luglio 2008 - 22:56 ti aspetto ma dopo che Paolino me lo monta!!! anzi vengo io a Paola, così gli faccio fare un pò di km!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 10 luglio 2008 - 23:00 Share Inviato 10 luglio 2008 - 23:00 Ti aspetto io allora!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca70 Inviato 10 luglio 2008 - 23:06 Share Inviato 10 luglio 2008 - 23:06 a presto!!! mangiatona annessa ovviamente!! vediamo se convinco il paolino a venire!!! se no qualche disperato lo raccatto!! quanto costa traghettare in vespa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts