Vai al contenuto

ciao a tutti

zerbino
 Share

Recommended Posts

si, ne altre dodici...ma poca robba..gs 62 faro basso sidecar.. 57gs dei poveri, vnb1.. ect..

quella non è una sei giorni è una 52..fatta a sport, o almeno ci ho provato.. della sei giorni originale solo il porta ruota..costatomi quanto una faro basso da ristrutturare..

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie alemilan..grazie a tutti ...siete voi la soddisfazione maggiore,persone che hanno un cuore su due ruote e condividono, un amore...

poi chi ne ha di più o chi ne ha di particolari..poco importa..la passione non deve fare sbavare ,ma arricchire la comunità..

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

complimenti !

titolo + corretto direi:

vespe x pochi.............

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie credetemi, ribbadisco..sono i vostri complimenti che mi rincuorano..fatti con il cuore per una passione che deve continuare..

dott. eleboroneo..critiche???

dott calabrone and you??

si accetta di tutto sparate a raffica, poi metto quelle del sidecar..

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra i miei tantissimi difetti non annovero l'invidia...credimi!!

Non sono neanche un cultore delle Nonne e percio' insensibile al loro innegabile fascino.

dott calabrone

Il dottorato l'ho conseguito in...rompiglioneria ;-):ciapet::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

dott. eleboroneo..critiche???

quote]

critiche? e x che?.......io non sono dott. come calabrone ,

ma un semplice perito servo della gleba.......... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi...il tizio camicia giallo,u, sono io, dala donna, abbiamo anto con mia ex vespa vnb1, mio padre rosario con gs 62, i numero uno a palermo su vespe per conoscenza non che commissario asi giuseppe con splendida 51...poi c'è u zu fulippu..(io) con vespa, mi pare che si chiami U e toto con vespa 55....

alcuni gioiellini siciliani...

sopra c è un avespa sidecar..sempre dello scrittore..che sapete e stata trattata male su ebay, non è impeccabile..ma un valore ,visto anche targa libretto suo,me lo dovevavo attribuire, invece, nulla...se qualcuno è interessato..sparga voce e si faccia vivo.

grazie sempre per i compl. e grazie a u zu ciccio. l'immortale.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Complimentissimi veramente, dei mezzi da favola! :-)

Per me in particolare per la U che e' la Vespa che mi piacerebbe di piu' in assoluto possedere, invidia invidia non direi..... solo un po' di rodimento pensando la quasi impossibilita' di riuscire ad avere cose del genere senza dovere vendersi la casa! :-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti