Esckimo Inviato 9 luglio 2008 - 08:59 Share Inviato 9 luglio 2008 - 08:59 Ragazzi chi mi aiuta passo passo con un carburatore di una VNB6? Ho provato a smanettare (lo ammetto: quasi a caso) su tutte le viti presenti senza ottenere alcun risultato. Ho i seguenti problemi: - minimo troppo basso, la vespa si spegne se non accellero - scarburazione totale. sembra che si ingolfi! Da fredda parte facilmente, dopo un pò muore e non ne vuol più sapere. Visto che in materia sono a livelli di ignoranza disarmanti vi posto un paio di foto.. se c'è un anima pia che mi spiega a cosa servono le varie viti contrassegnate dalle lettere magari riesco ad arrivarci dal meccanico sulle due ruote... Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Esckimo Inviato 9 luglio 2008 - 13:12 Autore Share Inviato 9 luglio 2008 - 13:12 foorse adesso si vedono meglio le foto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 9 luglio 2008 - 20:01 Share Inviato 9 luglio 2008 - 20:01 in B ci va la vite che regola il minimo in C ed A le viti che tengono il filtro sul carburatore E ed F sono le varie viti che regolano l'afflusso benza/aria/olio, c'è poco da smanettare su queste 2, puliscile benerimonta il tutto e dicci come va 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexpx125 Inviato 9 luglio 2008 - 23:27 Share Inviato 9 luglio 2008 - 23:27 La vite "D" è quella che regola l'afflusso dell'aria. Devi avvitarla tutta e svitarla per 1 giro e mezzo, dopodiche provi, se fosse magra la sviti di mezzo giro per volta fino a trovare la giusta carburazione. Solo dopo operi sulla vite del minimo. Buon lavoro. Alex. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Esckimo Inviato 10 luglio 2008 - 07:02 Autore Share Inviato 10 luglio 2008 - 07:02 Grazie! Stasera ci riprovo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Esckimo Inviato 14 luglio 2008 - 06:33 Autore Share Inviato 14 luglio 2008 - 06:33 Minimo regolato, per una carburazione ottimale mi rivolgerò a qualcuno più esperto. Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Esckimo Inviato 18 luglio 2008 - 09:52 Autore Share Inviato 18 luglio 2008 - 09:52 Sono stato dal meccanico il quale mi ha detto che bisogna sostituire il carburatore La vite che regola il minimo infatti riesce a malapena a tenere accesa la vespa anche se è nella sua regolazione massima. Ma è possibile che non esista un ricambio o metodo per ripararla? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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