Vai al contenuto

2° VRitrovo del lago di Como: si può fare?

Marben
 Share

Recommended Posts

• Risposte 108
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF
...ma cosa significa al sacco ? Che mangeremo un sacco ????

Non fatemi portare i panini....piuttosto un microbar e un toast...ma non posso portarmi la birra ... si scalderebbe....

Ah , ah, ah, tranquillo Riccardo, mio padre mi suggerisce che a Cernobbio c'è un supermercato con annessi McDonalds e Spizzico.. possiamo fare tappa.

Comunque pranzo al sacco nel senso che non è organizzato e ci arrangiamo in qualche modo. Va da sè che se diluvia io una capatina in una pizzeria me la farei!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora tutto pronto...gomme controllate (ricordatemi di chiedervi un parere domani), pieno fatto, olio di scorta pronto, 4 ferri messi insieme....Previsioni delle tempo perfette (VespistaD87 non hai scuse), macchina fotografica pronta (bisogna immortalare l'evento), manca niente ?

Marco, ma tuo papà non viene ?

Flavio ci vediamo domani alle 9:00 alla rotonda...

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Mio papà ci raggiunge in qualche modo o passa per salutarci, ma ha bisogno di fare un giro in moto.. eheh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh al regionale hanno pronosticato brutto tempo, ormai di domenica è un classico... :doh:

E' che non voglio avere troppi sbattimenti, dato che sul T5 ho su due gomme spaiate (tra cui una S1...:roll: ) e non mi fido molto dato che non l'ho ancora testata per bene.

Comunque, vediamo domani mattina. In ogni caso, Marco, io ho il tuo numero...se la dovessi dar buca, ti avverto.

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Eh eh, vedi di non dare buca.. E poi hai sempre il Piics, no? Piglia quello!

Anch'io meditavo di prendere l'ET3, ma visto che c'è il rischio pioggia uso la Bajaj così mi risparmio la pulita lunedì :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahooo non cominciamo a fare gli schizzinosi con le gomme...tanto io vado piano...anzi pianissimo...posso tornare anche sui cerchioni sel il motore mi assiste....

Domattina vediamo...se dovessimo beccarci un temporale al pomeriggio....amen....manco fosse Febbraio....

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti