Vai al contenuto

2° VRitrovo del lago di Como: si può fare?

Marben
 Share

Recommended Posts

Io ne ho tre del club di Calabrone da darti, Kaya, già da qualche tempo.. ma ai raduni non vedo mai nessuno dei vostri. Nel caso te li mando per posta, se non ne hai già ricevuti altri?

Peccato!!!! si vede che scegliamo destinazioni diverse, con tuti i raduni che ci sono. Comunque conservali che prima o poi capiterà l'occasione giusta.

Calabrone mandami il tuo indirizzo che rimedio subito all'errore delle regie poste

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 108
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Calabrone mandami il tuo indirizzo che rimedio subito all'errore delle regie poste

Il problema è che le regie poste mandano la corrispondenza in Calabronia tramite le regie ferrovie... :roll::roll::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi io direi a quelli di zona di guidarci nei posti più belli della zona :mrgreen:

Visto che vi ho portato OT con la storia degli adesivi posso farmi perdonare consigliandovi un tragitto???

Beh!!! io ve lo dò, poi deciderete voi.

Allora, partendo da Como prendete la Via Rienza e percorrete tutta la vecchia provinciale fino a Erba, da qui scendete verso Pusiano, al semaforo di Pusiano girate a sinistra e risalite fino a Longone al Segrino, poi Canzo, poi salite verso Civenna dove è d'obbligo una sosta al monumento ai caduti del motociclismo. Da qui ripartite in direzione Ghisallo dove se volete spendere un pò di soldi potete visitare il nuovo museo del ciclismo, altrimenti gratis la chiesetta del Ghisallo. Da qui si scende dall'altro versante della montagna verso Bellagio per poi costeggiare il lago fino a Como. Nell'arco della giornata ammirerete tre laghi e salirete in montagna, avendo così un percorso misto di lunghi rettilinei e tornanti a go-go.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Bel tragitto, simile a quello dello scorso anno, quando salimmo al Ghisallo da Como per scendere proprio a Bellagio. Che caldo quel giorno!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel tragitto, simile a quello dello scorso anno, quando salimmo al Ghisallo da Como per scendere proprio a Bellagio. Che caldo quel giorno!!

Già fatto!!! non lo sapevo. Allora potreste farela val d'intelvi. Salite fino a san fedele, scendete a porlezza, arrivate a cadenabbia e traghettate su bellagio, scendete verso lecco deviando su valbrona per ridiscendere ad asso e poi via fino a Como

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Io direi per stavolta di puntare alle sponde verso nord.. Senza necessità di pianificare percorsi, un bel giro improvvisato con l'esperienza di chi conosce la zona!

Ovviamente pranzo al sacco o comunque improvvisato lungo al percorso, in puro stile VRitrovo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi per stavolta di puntare alle sponde verso nord.. Senza necessità di pianificare percorsi, un bel giro improvvisato con l'esperienza di chi conosce la zona!

Ovviamente pranzo al sacco o comunque improvvisato lungo al percorso, in puro stile VRitrovo!

Sono d'accordo ma... chi conosce la zona ??? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Tu :mrgreen:

Sennò si improvvisa, come si fa sempre nelle migliori scampagnate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, bene!

Temo dunque che rivedrò il buon Flavio... :mrgreen:

Per quanto riguarda il tragitto, mi affido totalmente a voi...in un senso o nell'altro, il paesaggio è comunque bellissimo.

Dai, che sicuramente verrà fuori una grande giornata, sperando nel tempo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Non nominare il tempo, che quest'anno è parecchio in debito col sottoscritto e non solo.

Quanto a rivedere Flavio, ne sono ben felice, l'importante è che non russi anche di giorno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Su su non fare il permaloso ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Io ho già programmato Ovada con il Club per il 19... Per cui non ce la farei.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Novità da parte di quelli in dubbio?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
99% presente...con il px....mi dovrete aspettare :mrgreen:

E' il minimo.. visto che ci hai aspettato (pur chiudendo il gruppo, per sacrificio :D ) per 1200km col Nighthawk :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ah, ah, ah!!! Non avevo visto la risposta di Flavio!

Link al commento
Condividi su altri siti