carbone Inviato 10 luglio 2008 - 20:59 Share Inviato 10 luglio 2008 - 20:59 Ciao Mino, benvenuto su VR! Come fare per imparare? Provare, smontare, rimontare, sbagliare, riprovare, non demordere, rismontare, riprovare, rimontare.... hai dimenticato bestemmiare e incazzarti di brutto quando non ti riescono le cose... ciao e in bocca al lupo!! Anto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gio72 Inviato 14 luglio 2008 - 01:36 Share Inviato 14 luglio 2008 - 01:36 ciao ragazzi!! anche per me e' la prima volta in questo forum:io abito in zona Milano sud(assago) e vorrei tanto conoscere degli appassionati che mi insegnino tutto sulla mitica vespa!!! Faccio i turni, quindi ho del tempo libero che vorrei utilizzare per condividere questa passione con loro:mi piacerebbe imparare a smontare,rimontare,aggiustare e risistemare.......insomma,fatevi avanti!!!!!!!!! Attendo notizie,Giorgio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 14 luglio 2008 - 04:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 luglio 2008 - 04:45 Intanto, benvenuto a bordo, Giorgio. Se hai qualche problema specifico, usa il tasto "cerca" e se non trovi la soluzione, pubblica un post nella sezione adatta. Nel frattempo, dedicati alla lettura delle nostre pagine, ci sono una marea di posts dai quali potrai trarre ispirazione ed apprendere almeno i primi rudimenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Utente Cancellato Inviato 14 luglio 2008 - 06:43 Share Inviato 14 luglio 2008 - 06:43 Benvenuto concittadino. Qui troverai pane per i tuoi denti. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mino10 Inviato 16 luglio 2008 - 08:38 Autore Share Inviato 16 luglio 2008 - 08:38 Grazie mille!!vedo vedo,con molto piacere!anche se i miei denti(in senso vespistico)sono ancora quelli da latte Quindi ogni consiglio è stra ben accetto!!Ciaooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mino10 Inviato 16 luglio 2008 - 08:45 Autore Share Inviato 16 luglio 2008 - 08:45 A proposito,ho un problema:non riesco ad aprire la sella del px.Ha la serratura posteriore,solo che in un senso la chiave gira(quindi si riesce a chiudere a chiave),però nell'altro senso no.Metto la chiave,spingo la serratura,giro verso destra,ma non gira. .cosa posso fare?Tante grassie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexpx125 Inviato 16 luglio 2008 - 14:28 Share Inviato 16 luglio 2008 - 14:28 Mino, scusa, ma la vespa cammina o è ferma? Se cammina puoi fare un passo da me che ti posso dare qualche consiglio...mandami un PM. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts