dago79 Inviato 1 agosto 2008 - 19:02 Autore Share Inviato 1 agosto 2008 - 19:02 Eccomi di ritorno, sono riuscito a dare il fondo (2 mani) solo sull'interno telaio e la parte di sotto e l'interno delle pance...ho avuto qualche inconveniente tecnico. Intanto alla prima prova di verniciatura mi sono accorto che la pistola prestatami non era assolutamente adatta...a parte che con poca vernice appena la inclinavo un po smetteva di spruzzare per poi ricominciare con spruzzi irregolari ...quindi appena dopo questo tentativo sono andato a comprare una pistola con serbatoio superiore decente . Ma anche con questa ho un problema...appena dopo cominciato a verniciare comincia a fare gocce di vernice sotto l'ugello...e addirittura è colata vernice che mi è finita sulla vespa (fortuna che era nella parte interna della scocca), poi non lo ha fatto più ma non ho capito il motivo di questa cosa... Domani ancora fondo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 1 agosto 2008 - 20:22 Share Inviato 1 agosto 2008 - 20:22 Ma una fotina piccina piccina? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago79 Inviato 2 agosto 2008 - 18:01 Autore Share Inviato 2 agosto 2008 - 18:01 Diciamo che con il fondo ho finito...mi manca il copriventola e il cavalletto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago79 Inviato 26 maggio 2009 - 20:26 Autore Share Inviato 26 maggio 2009 - 20:26 E' finita:risata1: Per dovere di cronaca oggi è scesa in strada per la prima volta. Potete capire la sensazione vero? Ieri l'ho accesa, all'inizio non partiva e lo sconforto si impossessava di me, fin quando mi hanno fatto notare che era chiuso il rubinetto della benzina:azz:, due colpi ed è andata. Adesso aspetta la sella nuova e blocchetto chiavi accensione. Anche se devo ancora capire come mai funziona una sola freccia delle 4 e non si accende la luce posteriore, e devo registrare per bene il cambio. Un grazie immenso a tutti voi che direttamente o indirettamente tramite questo forum mi avete aiutato a realizzare questa impresa, ed un grazie particolare a Donato di Restaurolandia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts