Vai al contenuto

raduno nazionale Sarzana 12 e 13 luglio

carmine1977
 Share

Recommended Posts

qualcuno viene a sarzana per il raduno del 12 e 13?

fatemelo sapere così ci vediamo, io ci sarò entrambi i giorni.

il programma dovrebbe essere questo :

SABATO 12 LUGLIO

Ore 14.30 : Apertura iscrizioni

Ore 18.00 : Visita al museo "Il Selvatico"

Ore 19.30 : Ritrovo in Piazza Garibaldi e trasferimento per la cena a base di pesce.

DOMENICA 13 LUGLIO

Ore 8.30 : Riapertura iscrizioni

Ore 11.00 : Partenza giro turistico

Ore 11.30 : Visita museo di Luni

Ore 12.30 : Aperitivo

Ore 13.00 : Pranzo tutto a base di pesce. Premiazioni.

se c'e' qualcuno del vespa club sarzana che può dare altre notizie è ben accetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

EEEEHHH, mi piacerebbe venire, avete le Cinque Terre, il Golfo dei Poeti, l'entroterra spezzino ma 330 km per l'andata ed altrettanti al ritorno in Vespa sono troppi per me.

Ma un anno o l'altro ci vengo.

Almeno facci vedere qualche foto.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, non penso che ci siamo conosciuti, non sono iscritto al club, al momento sono un battitore libero, mi imbuco in tutti i raduni della zona...

sono stato al raduno sabato pomeriggio, anche se sicuramente il giorno di maggiore afflusso è stato domenica.

c'erano molti vespa club presenti di diverse parti d'italia, così c'e' stata occasione di confrontarsi e chiacchierare di vespe e altro...

verso le 18.00 siamo andati in un ristorante poco distante che ha annesso anche un museo di moto e ciclomotori, dopo la visita all'esposizione c'e' stato un corposo aperitivo e poi la serta è finita al ristorante.

Link al commento
Condividi su altri siti

okei, se decidi di iscriverti al vespa club la fortezza, (credo si chiami così ) con presidente proprio Giorgio Goffi ,una persona speciale grande conoscitore del mondo vespistico,digli che lo saluto ( ero quello che lo aiutava a mettere gli striscioni del suo vecchio club sugli alberi a Lerici in occasione di un raduno )gli avrò parlato tre o quattro volte è anziano quindi molto saggio :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti