bolix Inviato July 9, 2008 Inviato July 9, 2008 ..delle bestie da macello? un deposito di vespe in asia... pronte per essere massacrate... 0 Cita
PaSqualo Inviato July 9, 2008 Inviato July 9, 2008 Ecco dove finiscono i nostri "rifiuti" che nello specifico di questa discussione, tali non sono :frustate: 0 Cita
tommyramone Inviato July 9, 2008 Inviato July 9, 2008 La mia compagna mi ha già chiamato l'ambulanza,sospetto attacco di cuore... 0 Cita
James62 Inviato July 9, 2008 Inviato July 9, 2008 ma dovè sto posto che mi organizzo con una squadra di topini,nella mia città quanti disoccupati cisono 0 Cita
vadoveloce Inviato July 9, 2008 Inviato July 9, 2008 ditemi il posto e al resto ci penzo me... 0 Cita
ZioRico Inviato July 9, 2008 Inviato July 9, 2008 ditemi se sbaglio ma mi sembrano tutte dello stesso modello. e sembrano messe anche bene! se le stoccano a modelli imaginatevi quante... davvero un peccato. e qua ci danniamo l'anima per trovarne una. bah! 0 Cita
alexpx125 Inviato July 9, 2008 Inviato July 9, 2008 Ma sono tantissime...speriamo solo sia un deposito in attesa di qualche acquirente, perchè mandare allo sfascio tutto quel ben di Dio (leggi Corradino D'Ascanio) sarebbe un vero e proprio peccato. 0 Cita
Haakon Inviato July 9, 2008 Inviato July 9, 2008 Dove hai trovato la foto ? Come sai che stanno per essere "massacrate" ? ...stupende davvero, cmq ! 0 Cita
ricmusic Inviato July 9, 2008 Inviato July 9, 2008 e be non vale gettare il sasso e poi ritirare la mano.....DOVE SONO !!!!!! basta una piccola indicazione e poi corriamo a salvarle....dai dicci dove stanno 0 Cita
bolix Inviato July 10, 2008 Autore Inviato July 10, 2008 non ne ho idea... da qualche parte in india immagino.. sono tutte vbb 150 fabbricata laggiù con i vecchi stampi piaggio! non verranno distrutte.. per massacro intendo il metodo di restauro approssimativo che svolgono da quelle parti... trasformazioni mostruose, riparazioni con lattine, senza attrezzi adeguati, verniciatura "bella fuori" ma marcia sotto.. beh.. la foto l'ho trovata qui. http://scootissimo.blogspot.com/ dove trovate alcune immagini di come avevano "restaurato" una 180ss! 0 Cita
Recommended Posts