Sav Inviato 9 luglio 2008 - 20:18 Share Inviato 9 luglio 2008 - 20:18 Salve a tutti! Dopo anni e km km macinati in sella ad una Primavera ho da poco preso un p200e senza frecce. Nel fare i primi giretti di prova, mi è successo questo inconveniente: il gancio del carburatore al quale è attaccata la cordina del gas, se tiro tutto l'acceleratore resta tirato fuori, non torna indiertro. Se lo spingo indietro con un cacciavite va a posto. Il meccanico dice che potrebbe essere storto il piatto del carburatore, cioè che le viti del carburatore sono strette troppo. Che ne pensate? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 9 luglio 2008 - 20:23 Share Inviato 9 luglio 2008 - 20:23 stesso problema di pablo82 http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=11181 segui i consigli di alexp125x : dimenticavo: ciao e bentrovato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 9 luglio 2008 - 20:26 Share Inviato 9 luglio 2008 - 20:26 Che ne pensate? ....che la battuta in plastica che fa da fondocorsa alla manopola dell'acceleratore,e che si trova nel vano del cupolino è rotta,consumata o danneggiata.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 9 luglio 2008 - 20:40 Share Inviato 9 luglio 2008 - 20:40 Che ne pensate? ....che la battuta in plastica che fa da fondocorsa alla manopola dell'acceleratore,e che si trova nel vano del cupolino è rotta,consumata o danneggiata.... mmmm non credo che quella possa impedire all'accelleratore di tornare indietro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sav Inviato 10 luglio 2008 - 21:02 Autore Share Inviato 10 luglio 2008 - 21:02 ...e in effetti l problema era proprio come diceva alexp125x: avendo stretto troppo il carburatore si era arcuato e quindi la ghigliottina non scorreva bene nei binari. Comunque pare che il problema is sia risolto con una limataura su carta vetro sia della ghigliottina che del carburatore!! Speriamo bene. Grazie mille comunque dei consigli!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts