Gaetan3 Inviato 1 dicembre 2006 - 14:28 Share Inviato 1 dicembre 2006 - 14:28 Per assicurare una moto d'epoca come devo muovermi? Con la vespa sono iscritto al VC e faccio tutto tramite il Club. Per la moto non saprei cosa fare Che mi consigli Gipi? Tramite FMI come funziona.? Visto che per il 2007 mi voglio tesserarmi a VR, e mi pare(o sbaglio) che si ha anche la tessera FMI, posso usare quella per assicurare la moto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 1 dicembre 2006 - 19:33 Share Inviato 1 dicembre 2006 - 19:33 è la stessa cosa!!! anzi a mio parere diventa più facile, come al solito devi prima chiedere all'assicurazione cosa chiedono, sicuramente ti chiederanno la tessera di un motoclub, e VR lo è!!! e fatti anche la tessera FMI che è meglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 2 dicembre 2006 - 14:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 dicembre 2006 - 14:20 Infatti, ti conviene prima cercare un'assicurazione vantaggiosa ed informarti su quello che richiede per una polizza per moto d'epoca, e poi deciderai come muoverti. Potresti provare anche le polizze multiple, quelle che assicurano più veicoli d'epoca. In genere sono più vantaggiose ma anche più restrittive. Vedi l'Helvetia ed anche quella diretta sul sito dell'FMI. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sweety Inviato 19 gennaio 2010 - 14:28 Share Inviato 19 gennaio 2010 - 14:28 Salve a tutti... io ho lo stesso problema ma con una variante in più... Ho una vespa 180 rally perfetta appena restaurata ma non so se posso fare una assicurazione d'epoca avendo io solo 21 anni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 19 gennaio 2010 - 16:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 gennaio 2010 - 16:01 Salve a tutti... io ho lo stesso problema ma con una variante in più... Ho una vespa 180 rally perfetta appena restaurata ma non so se posso fare una assicurazione d'epoca avendo io solo 21 anni Francamente, avendo molti più anni di te, non mi sono mai posto il problema, so che alcune polizze non sono accessibili agli under 25, ma è una cosa che devi chiedere direttamente in agenzia. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts