toloteo Inviato 10 luglio 2008 - 11:09 Share Inviato 10 luglio 2008 - 11:09 Ciao a tuti. Consulenza lampo. ho una vespa VBB1 del 59, completa di libretto, targa, foglio complementare non a mio nome, comprata a un mercatino, restaurata, iscritta FMI, con visura PRA dala quale risulta radiata d'ufficio. Alla motorizzazione di BG mi dicono che nn serve reimmatricolarla e nemmeno fare collaudo ma solo una richiesta al pra di aggiornamento documenti e relativo pagamento di 3 anni di bolli arretrati... a qualcuno risulta? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 10 luglio 2008 - 15:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 luglio 2008 - 15:41 Vero, ma la richiesta va presentata alla sede ACI provincile della tua residenza, vedi qui per la procedura: http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=691 Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts