ghisirds Inviato 10 luglio 2008 - 15:44 Share Inviato 10 luglio 2008 - 15:44 Ciao a tutti voi. Sto per cimentarmi nell'acquisto di una giacca da utilizzare con il mio scooterone per i miei spostamenti estivi/autunnali in città, ma prima vorrei attingere qualche informazione onde evitare di fare l'acquisto sbagliato. La giacca vecchia infatti, non è sfoderabile e quando fa molto caldo c'è da schiattare; inoltre, essendo molto sottile e senza cintura, ci si infila l'aria da sotto la pancia... ma lasciamo stare la vecchia. Quella che cerco deve essere una giacca estiva (perchè l'invernale ce l'ho già) adatta alle piccole gita fuoriporta, che protegga soprattutto dall'aria ma non faccia molto caldo, che abbia una qualche tasca, che sia un minimo impermeabile, qualche leggera protezione se possibile e poi non so... se dimentico qualche altro aspetto importante ditemelo voi. Ma arrivando al punto: c’è qualche modello o marca di giacca consigliata e magari si sa dove comperarla anche online? Grazie Lamps __________________ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 16 luglio 2008 - 15:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 luglio 2008 - 15:05 Vai a Decathlon e prendi una giacca da vela. Ce ne è di diversi tipi e per tutti gusti, l'importante è che sia impermiabile e antivento. Mi pare che vengano intorno ai 25 euro. Ma, soprattutto, lascia stare lo scooterone e passa alla vespa a marce! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 16 luglio 2008 - 15:08 MODERATOR Share Inviato 16 luglio 2008 - 15:08 passa alla Vespa a marce! Ciao, Gino la VESPA ha SOLO le marce.........le altre sono solo vespafrull 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 16 luglio 2008 - 15:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 luglio 2008 - 15:16 Sono stato sintetico, volevo dire: la VERA Vespa, quella con le marce! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 16 luglio 2008 - 15:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 luglio 2008 - 15:22 Ciao a tutti voi.Sto per cimentarmi nell'acquisto di una giacca da utilizzare con il mio scooterone per i miei spostamenti estivi/autunnali in città, ma prima vorrei attingere qualche informazione onde evitare di fare l'acquisto sbagliato. La giacca vecchia infatti, non è sfoderabile e quando fa molto caldo c'è da schiattare; inoltre, essendo molto sottile e senza cintura, ci si infila l'aria da sotto la pancia... ma lasciamo stare la vecchia. Quella che cerco deve essere una giacca estiva (perchè l'invernale ce l'ho già) adatta alle piccole gita fuoriporta, che protegga soprattutto dall'aria ma non faccia molto caldo, che abbia una qualche tasca, che sia un minimo impermeabile, qualche leggera protezione se possibile e poi non so... se dimentico qualche altro aspetto importante ditemelo voi. Ma arrivando al punto: c’è qualche modello o marca di giacca consigliata e magari si sa dove comperarla anche online? Grazie Lamps __________________ E che ne possiamo sapere noi di abbigliamento da scooterone? Al massimo, potremmo dirti cosa indossare se hai la vespa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghisirds Inviato 16 luglio 2008 - 15:54 Autore Share Inviato 16 luglio 2008 - 15:54 ok ragazzi, grazie delle dritte, anche se siete SOLO vespisti... hihihhi dai, scherzo, ne avevo anche io una tanti anni fa ma non sono amante dell'antico, mi piace di più la tecnologia... ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 16 luglio 2008 - 16:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 luglio 2008 - 16:46 ok ragazzi, grazie delle dritte, anche se siete SOLO vespisti... hihihhidai, scherzo, ne avevo anche io una tanti anni fa ma non sono amante dell'antico, mi piace di più la tecnologia... ciao Allora mi sa che hai sbagliato sito! Qui siamo tutti talebani! Qualcuno ha pure il vizietto, ma solo per esigenze cittadine. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sfigatto Inviato 16 luglio 2008 - 16:49 Share Inviato 16 luglio 2008 - 16:49 conosco un tizio a campagnano romano che vende anche on line, da lui ho preso un giubbetto estivo a cui si tolgono le maniche e diventa un gilet. ha tasche quanto bastano ed è anche impermeabile, purtroppo in questo momento non ho sottomano l'indirizzo del sito, ma se hai un po' di pazienza prima della fine settimana rimedio un biglietto da visita. A proposito da lui ho comprato anche un giubbotto invernale di cui sono ultrasoddisfatto e ..................... i prezzi sono ottimi, anche per caschi, guanti e roba varia. metterò l'indirizzo in forum, a proposito, non è mia intenzione fare la qualsiasi pubblicità, solo che mi piace comunicare la mia soddisfazione sia per i materiali che per i prezzi. uno Sfigatto ex commerciante 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oizirbaf Inviato 17 luglio 2008 - 12:36 Share Inviato 17 luglio 2008 - 12:36 Vai a Decathlon e prendi una giacca da vela. Io la tengo, assieme ai pantaloni, nel bauletto da usare in caso di pioggia. Ma la cerata da barca se non piove ti fa schiattare, d'estate è impensabile infilarsela, dopo un minuto sei nella sauna. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 17 luglio 2008 - 17:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 luglio 2008 - 17:10 Non intendevo la cerata, ma proprio le giacche per "praticare la vela da diporto". La mia non è cerata, è impermiabile (probabilmente non a livello "diluvio", per questi casi mi tengo la giacca da moto) e traspirante ed ha una linea discreta. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexvespa Inviato 6 agosto 2008 - 09:55 Share Inviato 6 agosto 2008 - 09:55 prendi una giacca in cordura con interno estraibile,va benone,su ebay ne trovi moltissime! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts