Sfigatto Inviato 10 luglio 2008 - 22:28 Share Inviato 10 luglio 2008 - 22:28 è possibile che non funzionino tutte le luci se manca o è andata la batteria? sul px del 96 leggo che l'impianto è sdoppiato cc e ca. considerando che a luci spente funzionano sia livello carburante,spia riserva e stop, quando commuto non funziona più niente e mi è venuto questo dubbio. qualcuno ha la risposta? a proposito ho controllato tutte le connessioni e sembrano a posto uno Sfigatto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastro81 Inviato 11 luglio 2008 - 08:26 Share Inviato 11 luglio 2008 - 08:26 io ho girato con la mia px senza batteria per anni e ti garantisco che le luci (sia di posizione di gli indicatori) funzionano in ogni caso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 11 luglio 2008 - 09:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 luglio 2008 - 09:40 Scusa Sfigatto, ma cosa "commuti"? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sfigatto Inviato 11 luglio 2008 - 15:42 Autore Share Inviato 11 luglio 2008 - 15:42 accendo le luci di posizione o quelle del faro e............ si spegne tutto, ora un amico mi ha consigliato di vedere la contattiera che si trova dietro il rivestimento del piantone di sterzo, lunedì ci provo e ............ sperem !!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 11 luglio 2008 - 17:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 luglio 2008 - 17:28 Secondo me, quando accendi le luci, va in corto circuito qualcosa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sfigatto Inviato 11 luglio 2008 - 20:09 Autore Share Inviato 11 luglio 2008 - 20:09 esatto, dovrò controllare tutte le connessioni visibili e non,fa parte di quei lavori noiosi come quando da giovane sistemavo citofoni (una palla mortale) comunque lunedì non darò tregua al corto o alla massa e chi si ritira dalla lotta .............................. he he he he ritornerò (spero) vincitore !!!!! uno Sfigatto deciso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts