nicoGTR125 Inviato July 11, 2008 Inviato July 11, 2008 55 anni e non dimostrarli. I più sinceri e cordiali auguri. 0 Cita
senatore Inviato July 12, 2008 Inviato July 12, 2008 Ragazzi, che dire? Grazie a tutti. Sono davvero commosso per tutti i vostri pensieri, e, per quelli che mi hanno dato del "vecchio", posso solo dire di averli solo peceduti di qualche giorno e che ho preparato loro una degna accoglienza per quando arriveranno loro al medesimo traguardo!!! 0 Cita
GiPiRat Inviato July 12, 2008 Inviato July 12, 2008 . . . e, per quelli che mi hanno dato del "vecchio", posso solo dire di averli solo peceduti di qualche giorno e che ho preparato loro una degna accoglienza per quando arriveranno loro al medesimo traguardo!!! Vergogna! Chi osa insultare così un siffatto giuovine di primo pelo! Ciao "old boy", Gino 0 Cita
senatore Inviato July 12, 2008 Inviato July 12, 2008 Vergogna! Chi osa insultare così un siffatto giuovine di primo pelo! Ciao "old boy", Gino Paura, eh? Anche se in ritardo,Auguriiiii!!! Non ti preoccupare, gli auguri, sono sempre buoni. Grazie, quindi. 0 Cita
alain Inviato July 13, 2008 Inviato July 13, 2008 azz, non me ne ero accorto!! e pensare che ci siamo anche sentiti tramite pm in questi giorni!!! scusami raniè, sono stato poco attento. che figuraccia!! auguroni!! 0 Cita
senatore Inviato July 13, 2008 Inviato July 13, 2008 Grazie anche a te Alain ed anche a te Areoib. Ritardo, figuraccia, ma che dite? Grazie comunque. 0 Cita
Recommended Posts