Verkaufer Inviato 11 luglio 2008 - 09:43 Share Inviato 11 luglio 2008 - 09:43 Ieri , accendo la vespa per andare a lezione di spagnolo, chiudo la serranda del garage e si spegne. Penso "è normale, quando è da un bel po di tempo fermo, il PX, se è tanto che nn lo uso , fa parecchio fumo e si spegne una volta." Lo riaccendo, ma al minimo si rispegne. Do una accelerata, si rispegne. VAdo fino al benzinaio regolarmente, al minimo si rispegne. Impazzisco, tolgo la chiappa, pulisco la candela, alzo il minimo, niente, si rispegne. Allorchè penso...ma nn è che sono così' rincoglionito da essermi scordato di chiudere l'aria? Vi lascio immaginare la risposta. CHE PIRLA CHE SONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio79 Inviato 11 luglio 2008 - 09:48 Share Inviato 11 luglio 2008 - 09:48 io ancora non mi sono abituato ad aprire il serbatoio...........chi di noi due è più PIRLA? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verkaufer Inviato 11 luglio 2008 - 09:50 Autore Share Inviato 11 luglio 2008 - 09:50 io a scanso d'equivoci, lo lascio sempre aperto. Lo so,è sbagliato, ma daquando cambiai le guarnizioni vaschetta carburo e vaschetta carter nn mi perde piu un filo di miscela. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio79 Inviato 11 luglio 2008 - 09:56 Share Inviato 11 luglio 2008 - 09:56 fortunato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 11 luglio 2008 - 10:59 Share Inviato 11 luglio 2008 - 10:59 io invece da gran furbone.....vi racconto un piccolo aneddoto... vado a fare un servizio in vespa....la spengo e convinto di aver chiuso il rubinetto di benzina scendo dalla piccola....torno e convintisssssimo di aver chiuso il rubinetto faccio il gesto opposto... accendo e parto...incrocio un tipo con un Piaggio boxer e via si parte alla folle velocità di 40 km/h e....nel bel mezzo del sorpasso la mia piccola tende a spegnersi.... io....caxxo caxxo caxxo...si spegne e il tipo sorridendo mi sorpassa.... sono stato li a pedalare per 20 minuti fin quando un vecchietto in bici mi fà: wagliò se apr a benzin può dars che part!!! traduco: giovanotto, prova ad aprire la benzina.... e io...sto rincoglionito.... spedalo altri 5 minuti fino a quando abbassandomi sulle ginocchia noto la chiavetta della benzina chiusa...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio79 Inviato 11 luglio 2008 - 11:08 Share Inviato 11 luglio 2008 - 11:08 eh! quanto te capisco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts