Vai al contenuto

Giro Vespa per il 20 Luglio, zona Roma

usap71
 Share

Recommended Posts

...buonsalve, lo dico qua e lo chiedo soprattuto ai romani basso laziali, siccome il 19 e 20 sarei libero da obblighi (piacevoli) familiari potrebbi dedicarmi alla Passione mai sopita e cioè ...il Giro in Vespa:), se qualcuno vuole proporre penso di aggregrmi volentieri, in alternativa prendero' comunque la vespa e puntero' a sud del circeo per un bagno zingaro.

A parte cio' permettetemi saluti cari al vespismo salentino e a quello Romano

A presto

Usap71

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Uè Pietro, ma quest'anno, non vieni quaggiù? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uè Pietro, ma quest'anno, non vieni quaggiù? :ciao:

Ciao Ranieri! Come stai?

Laggiu' sono venuto sabato e partito ieri sera, tra l'altro ti stavo per chiamare ma era forse tardi (mezzanotte) e ho rinunciato......sono venuto per il matrimonio di mia cognata e mia moglie è rimasta li.....torno a riprenderla il 25 e sto sino al 27(è per questo motivo che domenica prossima, senza famiglia, posso uscire in vespa qua a roma eheheh :)), sarebbe bello riuscire a vederci...magari una mezza giornata al mare.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Pietro, il 20 Luglio ad Ardea ci sta un piccolo raduno organizzato dal motoclub locale, dopo copio-incollo il link dal sito degli OMD, vedi tu

Leo sei naturalmente invitato anche tu ;-)

Mi sa proprio che paso a farvi visita ;)

Ora sento anche marco, ciao!

Usap

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ciao Ranieri! Come stai?

Laggiu' sono venuto sabato e partito ieri sera, tra l'altro ti stavo per chiamare ma era forse tardi (mezzanotte) e ho rinunciato......sono venuto per il matrimonio di mia cognata e mia moglie è rimasta li.....torno a riprenderla il 25 e sto sino al 27(è per questo motivo che domenica prossima, senza famiglia, posso uscire in Vespa qua a roma eheheh :)), sarebbe bello riuscire a vederci...magari una mezza giornata al mare.

Ciao

:rabbia::bravo:

Vabbè, che sarai stato preso, ma una telefonatina......

Va buò, fa niente, dai. Un saluto alla tua metà, ed un abbraccio all'erede! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ranieri! Come stai?

Laggiu' sono venuto sabato e partito ieri sera, tra l'altro ti stavo per chiamare ma era forse tardi (mezzanotte) e ho rinunciato......sono venuto per il matrimonio di mia cognata e mia moglie è rimasta li.....torno a riprenderla il 25 e sto sino al 27(è per questo motivo che domenica prossima, senza famiglia, posso uscire in Vespa qua a roma eheheh :)), sarebbe bello riuscire a vederci...magari una mezza giornata al mare.

Ciao

:rabbia::bravo:

Mi dispiace che te la sia presa :oops:

Vabbè, che sarai stato preso, ma una telefonatina......

Va buò, fa niente, dai. Un saluto alla tua metà, ed un abbraccio all'erede! :ciao:

Come detto sopra spero di poterti/vi (Gianni e compagnia) nel proximo we, l'ideale per unire il ludico al dilettevole ;) , sarebbe al mare.

Ci si sente!

Usapspiaciuto

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Mi dispiace che te la sia presa :oops:

Usapspiaciuto

No che non me la sono presa, dai. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pietro, il 20 Luglio ad Ardea ci sta un piccolo raduno organizzato dal motoclub locale, dopo copio-incollo il link dal sito degli OMD, vedi tu

Leo sei naturalmente invitato anche tu ;-)

Mi sa proprio che paso a farvi visita ;)

Ora sento anche marco, ciao!

Usap

Ottima iniziativa...e non solo perchè mi son portato via un salame, un montepulciano, una sveglia piaggio, un paio di manopole px e uno zainetto per contenere il tutto...con iscrizione GRATUITA al raduno...cose d'altri tempi!

Grazie a tutti e all'ospitalità di Francesco e della sua signora, un saluto anche a Tormento e girl!

Saluz ed al prossimo we da scapolo...presumibilmente tra un annetto circa ;)

Usappentusiasta!

Link al commento
Condividi su altri siti