usap71 Inviato 11 luglio 2008 - 09:48 Share Inviato 11 luglio 2008 - 09:48 ...buonsalve, lo dico qua e lo chiedo soprattuto ai romani basso laziali, siccome il 19 e 20 sarei libero da obblighi (piacevoli) familiari potrebbi dedicarmi alla Passione mai sopita e cioè ...il Giro in Vespa:), se qualcuno vuole proporre penso di aggregrmi volentieri, in alternativa prendero' comunque la vespa e puntero' a sud del circeo per un bagno zingaro. A parte cio' permettetemi saluti cari al vespismo salentino e a quello Romano A presto Usap71 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 11 luglio 2008 - 09:55 Share Inviato 11 luglio 2008 - 09:55 il 19 sarebbe anche il mio compleanno. chissà se non riusciamo a organizzarci 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 11 luglio 2008 - 10:22 Share Inviato 11 luglio 2008 - 10:22 Pietro, il 20 Luglio ad Ardea ci sta un piccolo raduno organizzato dal motoclub locale, dopo copio-incollo il link dal sito degli OMD, vedi tu Leo sei naturalmente invitato anche tu 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 11 luglio 2008 - 10:59 Share Inviato 11 luglio 2008 - 10:59 http://www.stileomd.it/phpBB3/viewtopic.php?f=7&t=1906 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 11 luglio 2008 - 12:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 luglio 2008 - 12:42 Uè Pietro, ma quest'anno, non vieni quaggiù? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
usap71 Inviato 16 luglio 2008 - 08:57 Autore Share Inviato 16 luglio 2008 - 08:57 Uè Pietro, ma quest'anno, non vieni quaggiù? Ciao Ranieri! Come stai? Laggiu' sono venuto sabato e partito ieri sera, tra l'altro ti stavo per chiamare ma era forse tardi (mezzanotte) e ho rinunciato......sono venuto per il matrimonio di mia cognata e mia moglie è rimasta li.....torno a riprenderla il 25 e sto sino al 27(è per questo motivo che domenica prossima, senza famiglia, posso uscire in vespa qua a roma eheheh ), sarebbe bello riuscire a vederci...magari una mezza giornata al mare. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
usap71 Inviato 18 luglio 2008 - 09:40 Autore Share Inviato 18 luglio 2008 - 09:40 Pietro, il 20 Luglio ad Ardea ci sta un piccolo raduno organizzato dal motoclub locale, dopo copio-incollo il link dal sito degli OMD, vedi tu Leo sei naturalmente invitato anche tu Mi sa proprio che paso a farvi visita Ora sento anche marco, ciao! Usap 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 18 luglio 2008 - 10:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 luglio 2008 - 10:09 Ciao Ranieri! Come stai?Laggiu' sono venuto sabato e partito ieri sera, tra l'altro ti stavo per chiamare ma era forse tardi (mezzanotte) e ho rinunciato......sono venuto per il matrimonio di mia cognata e mia moglie è rimasta li.....torno a riprenderla il 25 e sto sino al 27(è per questo motivo che domenica prossima, senza famiglia, posso uscire in Vespa qua a roma eheheh ), sarebbe bello riuscire a vederci...magari una mezza giornata al mare. Ciao Vabbè, che sarai stato preso, ma una telefonatina...... Va buò, fa niente, dai. Un saluto alla tua metà, ed un abbraccio all'erede! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
usap71 Inviato 18 luglio 2008 - 10:34 Autore Share Inviato 18 luglio 2008 - 10:34 Ciao Ranieri! Come stai?Laggiu' sono venuto sabato e partito ieri sera, tra l'altro ti stavo per chiamare ma era forse tardi (mezzanotte) e ho rinunciato......sono venuto per il matrimonio di mia cognata e mia moglie è rimasta li.....torno a riprenderla il 25 e sto sino al 27(è per questo motivo che domenica prossima, senza famiglia, posso uscire in Vespa qua a roma eheheh ), sarebbe bello riuscire a vederci...magari una mezza giornata al mare. Ciao Mi dispiace che te la sia presa Vabbè, che sarai stato preso, ma una telefonatina...... Va buò, fa niente, dai. Un saluto alla tua metà, ed un abbraccio all'erede! Come detto sopra spero di poterti/vi (Gianni e compagnia) nel proximo we, l'ideale per unire il ludico al dilettevole , sarebbe al mare. Ci si sente! Usapspiaciuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 18 luglio 2008 - 11:15 Share Inviato 18 luglio 2008 - 11:15 Mi sa proprio che paso a farvi visita Ora sento anche marco, ciao! Usap Marco l'ho sentito, non mi ha dato risposta, secondo me se è libero viene volentieri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 18 luglio 2008 - 12:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 luglio 2008 - 12:37 Mi dispiace che te la sia presa Usapspiaciuto No che non me la sono presa, dai. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 20 luglio 2008 - 12:02 Share Inviato 20 luglio 2008 - 12:02 ciccio io aspetto delle foto se ne avete fatte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
usap71 Inviato 21 luglio 2008 - 08:24 Autore Share Inviato 21 luglio 2008 - 08:24 Pietro, il 20 Luglio ad Ardea ci sta un piccolo raduno organizzato dal motoclub locale, dopo copio-incollo il link dal sito degli OMD, vedi tu Leo sei naturalmente invitato anche tu Mi sa proprio che paso a farvi visita Ora sento anche marco, ciao! Usap Ottima iniziativa...e non solo perchè mi son portato via un salame, un montepulciano, una sveglia piaggio, un paio di manopole px e uno zainetto per contenere il tutto...con iscrizione GRATUITA al raduno...cose d'altri tempi! Grazie a tutti e all'ospitalità di Francesco e della sua signora, un saluto anche a Tormento e girl! Saluz ed al prossimo we da scapolo...presumibilmente tra un annetto circa Usappentusiasta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 21 luglio 2008 - 08:40 Share Inviato 21 luglio 2008 - 08:40 ciccio io aspetto delle foto se ne avete fatte quando le metteranno sul forum OMD metterò il link 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts