tonysubwoofer Inviato 11 luglio 2008 - 20:21 Share Inviato 11 luglio 2008 - 20:21 stato di fatto. da notare i diversi sbagli e fatti anche male mozzo verniciato, coperchio in tinta, coperchio ventola in tinta ecc. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 12 luglio 2008 - 19:22 Autore Share Inviato 12 luglio 2008 - 19:22 il coprivolano è stato sabbiato, questo per esempio andava solo pulito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 12 luglio 2008 - 19:26 Autore Share Inviato 12 luglio 2008 - 19:26 scatola carburo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 12 luglio 2008 - 19:27 Autore Share Inviato 12 luglio 2008 - 19:27 parapolvere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 12 luglio 2008 - 19:29 Autore Share Inviato 12 luglio 2008 - 19:29 copriventola. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 12 luglio 2008 - 19:31 Autore Share Inviato 12 luglio 2008 - 19:31 coperchio carburo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 13 luglio 2008 - 05:37 Autore Share Inviato 13 luglio 2008 - 05:37 tamburo e mozzo verniciati, questi andavano sgrassati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 13 luglio 2008 - 05:41 Autore Share Inviato 13 luglio 2008 - 05:41 statore con bobina interna. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 13 luglio 2008 - 05:43 Autore Share Inviato 13 luglio 2008 - 05:43 leva messa in moto e settore circolare tipo vecchio (millerighe). Il settore circolare presenta il millerighe danneggiato, sicuramente per via della leva in acciaio e nn in allumino. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 13 luglio 2008 - 05:45 Autore Share Inviato 13 luglio 2008 - 05:45 cuffia sabbiata, ma nuovamente ossidata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 13 luglio 2008 - 05:46 Autore Share Inviato 13 luglio 2008 - 05:46 e anche il volano è stato sabbiato, andava sgrassato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 13 luglio 2008 - 05:48 Autore Share Inviato 13 luglio 2008 - 05:48 gruppo termico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 13 luglio 2008 - 05:53 Autore Share Inviato 13 luglio 2008 - 05:53 carter lato volano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 13 luglio 2008 - 05:54 Autore Share Inviato 13 luglio 2008 - 05:54 carter lato frizione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 13 luglio 2008 - 05:58 Autore Share Inviato 13 luglio 2008 - 05:58 copriventola, parapolvere e scatola carburo sabbiati e primerizzati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 14 luglio 2008 - 10:07 Autore Share Inviato 14 luglio 2008 - 10:07 tamburo recuperato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnb3recanati Inviato 14 luglio 2008 - 10:59 Share Inviato 14 luglio 2008 - 10:59 grazie per la pazienza che hai nel fare e caricare tutte ste foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 14 luglio 2008 - 11:35 Autore Share Inviato 14 luglio 2008 - 11:35 Mi diverto vnb3recanati. mozzo recuperato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 14 luglio 2008 - 11:36 Autore Share Inviato 14 luglio 2008 - 11:36 mozzo e tamburo, mi sembra cosi sia meglio che verniciato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patau82 Inviato 14 luglio 2008 - 12:30 Share Inviato 14 luglio 2008 - 12:30 Scusa una cosa: ma perchè il tamburo non è meglio verniciato? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 14 luglio 2008 - 20:37 Autore Share Inviato 14 luglio 2008 - 20:37 mica è verniciato in origine. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 14 luglio 2008 - 21:02 Autore Share Inviato 14 luglio 2008 - 21:02 parapolvere e sotto coperchio verniciato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 14 luglio 2008 - 21:05 Autore Share Inviato 14 luglio 2008 - 21:05 coperchio friione revisionato e preselettore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 14 luglio 2008 - 21:06 Autore Share Inviato 14 luglio 2008 - 21:06 cuffia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 15 luglio 2008 - 20:28 Autore Share Inviato 15 luglio 2008 - 20:28 e anche il volano è stato recuperato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.