Vai al contenuto

Colori PX 2002

Enricopb
 Share

Recommended Posts

• Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF

Complimenti, è veramente come nuova. Appena metto da parte qualcosa vedo di ritoccare la mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
In definitiva possiamo dire con assoluta certezza che questo è il blue midnight :

IMG_2180.JPG

Ma direi proprio di no, è chiaro! Il Midnight è arrivato nel 2006 ed è più scuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

In definitiva possiamo dire con assoluta certezza che questo è il blue midnight :

IMG_2180.JPG

Ma direi proprio di no, è chiaro! Il Midnight è arrivato nel 2006 ed è più scuro!

effettivamente potrebbe essere il blue imperiale,lo stesso della mia...

ma non si capisce bene,ha perso tutta la lucentezza.

guarda qui come dovrebbe essere :

http://img82.imageshack.us/my.php?image=18102008971px4.jpg

eheheheheh ci affidiamo alle dritte di marben in merito ala questione anno-colore. ad ogni modo di blue imperiale io ne vedo pochissimi in giro,voi???

di blue midnight una caterva...assieme al grigio piombo sono stati i colori più venduti negli anni 2005-2007

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Blu imperiale in effetti non se ne vedono moltissime in giro. Midnight qualcuna in più, ma sempre meno rispetto al nero, al grigio excalibur ed al bianco.

Per grigio piombo che intendi? Il grigio Smoke, ovvero quello tipo canna di fucile (anzi un po' più chiaro) che usavano anche sulla GT? Di quelle, qui, ne vedo ben poche. E' un colore mai riportato sulle brochure e sul web, ma che vidi personalmente in esposizione da Pogliani, a Cinisello Balsamo. Non dovrebbe quindi essere un extraserie, ma penso che gli esemplari di quel colore siano pochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà...volete un consiglio? se volete vedere se il colore è lo stesso EVITATE di fare foto con il cell... fatele con una digitale, meglio ancora se della stessa marca...se fate le foto con il cell, hai voglia di risalire al colore... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ragà...volete un consiglio? se volete vedere se il colore è lo stesso EVITATE di fare foto con il cell... fatele con una digitale, meglio ancora se della stessa marca...se fate le foto con il cell, hai voglia di risalire al colore... :roll:

Sante parole. Aggiungo che di per sè la riproduzione fotografica digitale lascerà sempre aperti molti dubbi, poichè si passa prima attraverso il sensore della fotocamera, poi attraverso lo schermo del pc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sante parole. Aggiungo che di per sè la riproduzione fotografica digitale lascerà sempre aperti molti dubbi, poichè si passa prima attraverso il sensore della fotocamera, poi attraverso lo schermo del pc...

esatto, ma almeno usando la stessa marca di fotocamera o una di buona fattura, sará perlomeno molto piu facile fare un riconoscimento a "occhio"

provate a fotografare lo stesso oggetto con un telefonino, con una compatta e con una reflex...

Per non parlare della calibrazione differente dei monitor come dice marco...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

La foto alla mia le ho fatte con una canon ma occorre dire che non ricordo se fosse nuvoloso o meno e non avevo cmq. bilanciato il bianco per cui... la resa dei colori non eera certo al top.

Fatto sta che non puo' essere davvero blue midnight.

L'ho visto su un beverly ed e' clamorosamente piu' scuro.

Non so se sia blu imperiale ma di certo non e' midnight.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ragazi secondo me ci possiamo togliere tutti i dubbi scrivendo alla piaggio e richiedendo tutti i nomi e codici coore del px My,con anno di produzione dal 2001 fino alla fine della serie ovvero 2007.

lo facciamo?mi mobilito io?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...
  • 7 months later...
Il PX MY (Model Year) è caratterizzato da freno a disco, avviamento elettrico, miscelatore, sella specifica in spugna, frecce bianche con bordo cromato, bordo cromato faro posteriore, faro alogeno, crestina parafango cromata, contachilometri color ambra specifico, specchi retrovisori non montati su staffe ma direttamente su manubrio.

Ci sono modelli precedenti di PX con freno a disco ed avviamento elettrico che non sono MY.

La serie Time era un modello in serie limitata, che aveva una maniglia passeggero integrata nella sella e se non sbaglio anche una borsa in cuoio o similcuoio come portapacchi posteriore.

scusate l'ignoranza, che differenze ci sono tra il PX MY e il PX Millenium?

Link al commento
Condividi su altri siti