simonepietruzzi Inviato 13 luglio 2008 - 10:36 Share Inviato 13 luglio 2008 - 10:36 Salve ragazzi volevo chiedervi un'informazione per me molto importante, voi come lavate la Vespa?? io solitamente il mio PE200 lo lavo con il getto nei fai-da-te però ho riscontrato che l'acqua penetra dappertutto come fate voi? consigli... grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 13 luglio 2008 - 10:56 Share Inviato 13 luglio 2008 - 10:56 Io in genere la lavo con una spugna grande e morbida, shampo per macchine o anche shampo normale per capelli di quello economico, acqua con tubo normale ma mai a pressione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonepietruzzi Inviato 13 luglio 2008 - 11:04 Autore Share Inviato 13 luglio 2008 - 11:04 mi sa che la pressione fà danni vero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 13 luglio 2008 - 11:16 Share Inviato 13 luglio 2008 - 11:16 io schant clair e spugna e poi risciaquo con il sifone!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 13 luglio 2008 - 15:07 Share Inviato 13 luglio 2008 - 15:07 ....e non dimenticatevi un bel giretto subito dopo per eliminare l'acqua che non si riesce ad asciugare.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 13 luglio 2008 - 16:32 Share Inviato 13 luglio 2008 - 16:32 Spugna morbida,sapone per piatti che sgrassa anche un pò,canna normale col pollicione davanti ad aumentare un pò la pressione.Poi una bella soffiata non da troppo vicino col compressore per eliminare l'acqua nei punti critici,in particolar modo sotto le stecche della pedana.Per ultimare il lavoro una bella passata-asciugata con una pelle morbida e via... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio66 Inviato 13 luglio 2008 - 16:59 Share Inviato 13 luglio 2008 - 16:59 Anch'io un pò di sapone per piatti per sgrassare....getto d'acqua a pioggia molto leggero e getto d'aria per asciugarla.... specie la pedana con relative strisce....per finire panno sintetico per asciugarla completamente In passato la facevo lavare da un lavaggio specializzato. Usando probabilmente prodotti molto aggressivi ed il getto a forte pressione...il risultato dopo parecchi anni è stato disastroso:pedana e parte inferiore del tunnel centrale " marci " che più non si poteva 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fonzie86 Inviato 13 luglio 2008 - 17:09 Share Inviato 13 luglio 2008 - 17:09 pennello imbevuto di nafta per sgrassare il carter,idropulitrice a bassa pressione,spunga morbida,risciacquo sempre a basa pressione,pelle di daino,giretto per far cadere acqua,compresssore per i punti critici,svitol dove serve,polish(non sempre).Maniaco eh? ahah 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts