Utenti Registrati senatore Inviato 13 luglio 2008 - 12:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 luglio 2008 - 12:07 appena arrivato questo invito: girovespa by night L'associazione girovespafancluboria presenta: PRIMO RADUNO VESPA NOTTURNO NELLA CITTÀ DI ORIA. L'appuntamento è per sabato 2 agosto presso il piazzale Municipio alle 16:30. Sono attese centinaia di vespe provenienti da ogni parte della puglia, si danno appuntamento nella città di Oria per il girovespa by night. Il primo raduno vespa di notte nella città di Oria . La manifestazione si compone di due tappe e mette in concorso le vespe e le ragazze. Lo start è fissato nel primo pomeriggio del sabato per raccogliere le iscrizioni al raduno e per la sistemazione dei partecipanti accorsi da lontano. Chi si registrerà al girovespa riceverà dei gadgets e quant'altro possa servire a conoscere, visitare, soggiornare e mangiare in città. L'evento sarà presentato dall'assessore al turismo, dall'assessore all'ambiente e dal sindaco con la partecipazione di rappresentanti dell'associazione girovespafancluboria . L'associazione turistico-culturale composta da giovani uniti sotto il nome di girovespafancluboria, nasce dalla passione per le due ruote e dall'amore per la propria terra, per programmare eventi, manifestazioni e riunire tutti i vespa club del mondo e tutti coloro che sono accomunati dal medesimo interesse. Per noi la promozione turistico-culturale è la valorizzazione delle risorse, dei prodotti locali, la visita e fruibilità dei monumenti, la promozione del soggiorno nelle strutture ricettive, attraverso innovazioni che portano ad animare la città e divertire la gente. Si animano le piazze ed il percorso del borgo antico che le unisce, saranno appositamente colorate da stand espositivi di prodotti tipici ed artisti di strada. Un gruppo di ragazzi si preoccupa di accogliere ed accompagnare i partecipanti ed i turisti per le vie del borgo antico. Si gira e si conosce la città con le guide turistiche messe a disposizione dalle numerose associazioni locali. Lo start segna la partenza dal piazzale municipio. Si percorrono le prime strade esterne alla città per ammirare da lontano il paesaggio del borgo antico dominato dal maniero di Federico II. Si entra poi nella città per percorrere le vie principali ed arrivare così nel centro storico fino a Piazza Manfredi. Le vespe, la musica, la gente e l'atmosferica della Piazza animeranno la competizione nazionale di mangiatori di peperoncino. Dopo la sfida tutti insieme a cavallo delle vespe ci sposteremo per la cena e la festa finale. Faranno da contorno le miss che animeranno un piccolo concorso di bellezza per Miss girovespa 2009. La vincitrice sarà la madrina del girovespa e gli scatti più belli saranno riportati sul calendario girovespa 2009 e sul sito girovespa.com. La festa durerà tutta la notte, la musica con DJ set prenderà posto alle parole e tutti insieme balleremo gustando freschi drink nell'incantevole scenario del borgo antico di Oria. L'invito al raduno è rivolto a tutti i vespisti e lambrettisti e la quota di partecipazione è di soli 10,00 ?; la cena, la sfilata e la festa finale è aperta a tutti ed il costo sarà di 20,00 ?. Vi aspettiamo numerosi. Info e prenotazioni: Associazione girovespafancluboria via Giacinto D'Oria, 73 p1 72024 Oria (Br) Presidente: giovanni sandro moretto tel 348.3630005 mail: giovannimoretto@libero.it http://www.girovespa.com girovespa by night PASSEGGIATA TURISTICO-CULTIRALE PER LE VIE DELLA CITTA' DI ORIA ORE 16.00 RADUNO ED ISCRIZIONI - PIAZZALE MUNICIPIO (QUOTA PARTECIPAZIONE 10,00 ?) ORE 17.00 START GINCANA GARA NON COMPETITIVA CON PERCORSO A DIFFICOLTA' VARIE ORE 19.00 START GIROVESPA PERCORSO DALL'ESTERNO ALL'INTERNO DELLA CITTA' ORE 21.00 SOSTA IN PIAZZA MANFREDI GARA NAZIONALE DI MANGIATORI DI PEPERONCINO PERCORSO ENOGASTRONOMICO ORE 23.00 FESTA DI FINE SERATA - CENA SFILATA MISS GIROVESPA PREMIAZIONE GINCANA E MISS GIROVESPA MUSIC WITH DJ SET (QUOTA DI PARTECIPAZIONE 20,00 ?) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 13 luglio 2008 - 13:38 Share Inviato 13 luglio 2008 - 13:38 accattivante di notte,per lo meno staremo freschi,se non avrò altri impegni radunerò qualcuno e verremo a gustarci lo spettacolo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 13 luglio 2008 - 15:04 Share Inviato 13 luglio 2008 - 15:04 GARA NAZIONALE DI MANGIATORI DI PEPERONCINO Azzzzzz roba da uomini veri..... Ma quanti ne fate in Puglia ???? Che invidia Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 14 luglio 2008 - 05:39 Share Inviato 14 luglio 2008 - 05:39 Beh!.....quasi quasi........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 14 luglio 2008 - 18:54 Share Inviato 14 luglio 2008 - 18:54 per me si potrebbe fare,sarebbe bella come cosa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 14 luglio 2008 - 19:27 Share Inviato 14 luglio 2008 - 19:27 e siamo già in 4,possiamo contare su Piero e Grazia? siiiiiiiii e siamo in 6,e di Franco e Franca? siiiiiiiiii e siamo in 8 più qualche single si si saremo numerosi.............................. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 14 luglio 2008 - 20:12 Share Inviato 14 luglio 2008 - 20:12 Franco e Anna non credo,chiudono tardi il sabato sera lo sai... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespagiro07 Inviato 14 luglio 2008 - 20:29 Share Inviato 14 luglio 2008 - 20:29 io sarò di ritorno da leuca il 2. vediamo un pò che dice la mia passeggera!! ci si beve una birra e ci si conosce!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 15 luglio 2008 - 07:30 Share Inviato 15 luglio 2008 - 07:30 Spiacente ho già preso altri impegni...ma non si sa mai! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPAX Inviato 15 luglio 2008 - 11:03 Share Inviato 15 luglio 2008 - 11:03 Beh!.....quasi quasi........ quasi quasi...lo dico anche io! dietro casa! Enrico mi tieni aggiornta? se si va insieme è più bello! io torno dalla Francia il 31 mattina... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 15 luglio 2008 - 11:15 Share Inviato 15 luglio 2008 - 11:15 [ quasi quasi...lo dico anche io! dietro casa! Enrico mi tieni aggiornta? se si va insieme è più bello! posso unirmi anch'io, sarebbe l'occasione per conoscerci personalemente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 16 luglio 2008 - 05:47 Share Inviato 16 luglio 2008 - 05:47 Beh!.....quasi quasi........ quasi quasi...lo dico anche io! dietro casa! Enrico mi tieni aggiornta? se si va insieme è più bello! io torno dalla Francia il 31 mattina... Ok, ci si sente per telefono.. Però con Ezio dovresti accordarti tu, vista la stessa collocazione geografica.. Buon viaggio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 22 luglio 2008 - 06:47 Share Inviato 22 luglio 2008 - 06:47 quando troppo e quando niente. questa mattina ho saputo dell'organizzazione di un giro del litorale brindisino sempre per sabato 2 agosto ore 16:00, rigorosamente per vespe a marce. contatterò l'organizzatore e vi saprò dire qualcosa di più preciso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 22 luglio 2008 - 09:51 Share Inviato 22 luglio 2008 - 09:51 piu' siamo e meglio e'... venite tutti ad Oria dopo il giro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 24 luglio 2008 - 11:08 Share Inviato 24 luglio 2008 - 11:08 Salve e rieccomi, dopo circa un mese under water......per questa cosa notturna ci si potrebbe organizzare............. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 24 luglio 2008 - 12:40 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 24 luglio 2008 - 12:40 Cosa, un mese nel cesso? E perchè mai? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespagiro07 Inviato 28 luglio 2008 - 08:31 Share Inviato 28 luglio 2008 - 08:31 forse si va a pagliare del tronto!! nessuno viene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 29 luglio 2008 - 19:35 Share Inviato 29 luglio 2008 - 19:35 chi partecipa da Lecce? Noi da Bari siamo in 6,la notte tra sabato e domencia dormiamo in tenda e la mattina al mareeeeeeeeeeeeeeeee 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HP1995 Inviato 30 luglio 2008 - 11:40 Share Inviato 30 luglio 2008 - 11:40 Qualcuno mi schiarisce le idee? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HP1995 Inviato 30 luglio 2008 - 11:42 Share Inviato 30 luglio 2008 - 11:42 quando troppo e quando niente.questa mattina ho saputo dell'organizzazione di un giro del litorale brindisino sempre per sabato 2 agosto ore 16:00, rigorosamente per Vespe a marce. contatterò l'organizzatore e vi saprò dire qualcosa di più preciso. Mi riferivo a questo infatti... dove si va? non penso cmq di fare in tempo x il giro notturno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 31 luglio 2008 - 13:11 Share Inviato 31 luglio 2008 - 13:11 Noi da Bari siamo in 6,la notte tra sabato e domencia dormiamo in tenda e la mattina al mareeeeeeeeeeeeeeeee a mare sullo ionio o sull'adriatico? se decidete di fermavi a Brindisi fatemelo sapere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPAX Inviato 31 luglio 2008 - 15:50 Share Inviato 31 luglio 2008 - 15:50 weilà sono tornata!!! chi va ad oria il 2? che è sta storia del giro a brindisi? chi ha la vespa a brindisi? ma brindisi brindisi o provincia? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 31 luglio 2008 - 16:00 Share Inviato 31 luglio 2008 - 16:00 penso al mare sullo ionio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supergian Inviato 31 luglio 2008 - 17:34 Share Inviato 31 luglio 2008 - 17:34 Se non fosse per mia moglie che purtroppo e al rush finale per l'arrivo del mio 2° pupo (NICOLO') sarei venuto anche io volentieri!! MANACCIA MANACCIA... ma sarà per la prossima sicuramente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 31 luglio 2008 - 18:07 Share Inviato 31 luglio 2008 - 18:07 ma brindisi brindisi o provincia? brindisi città, il punto di partenza piazza Sapri ore 15:00 per proseguire sul litorale. l'organizzatore è un certo davide che non conosco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts