Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

hei !!!! mac.doc

non eri tu che cercavi la sella ???? no, no ora ricordo te la sei riprodotta da solo ( il telaio )

beh !!!! cmq sia chi la compra i suoi euro li avrà sempre con sè ......Non saranno + nel portafoglio.... ma sempre sotto il cu_o ........

Inviato

Com'era prevedibile, il nostro "amico" ha respinto la mia offerta. Capirai, avevo offerto 50 euro per la sella e 30 per il fanalino. Comunque, ho rifatto l'offerta per la sella, offrendo ben 51 euro!!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Vediamo che succede! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Inviato

dai .... ma la vuoi proprio gratissssss sta sella

potevi almeno offrire 100 ... .. in fondo ORIGINALE dal "buon PASTORE di vespe sui PASCOLI"

Ccosticchia anche qualcosina in + :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Inviato
hei !!!! mac.doc

non eri tu che cercavi la sella ???? no, no ora ricordo te la sei riprodotta da solo ( il telaio )

beh !!!! cmq sia chi la compra i suoi euro li avrà sempre con sè ......Non saranno + nel portafoglio.... ma sempre sotto il cu_o ........

la sella purtroppo l'ho dovuta comprare (da ricoprire) a 80 euro

Il piattello me lo sono replicato io (sapientemente :Lol_5::mrgreen: )

bella piuttosto l'idea di senatore..ma io non so una cosa...ti scrive anche qualche riga il venditore quando rifiiuta la tua offerta?

Io gli ho scritto pm..100 euro tutto :Lol_5:

per il tizio...ma va a da via il cul..