zama Inviato 13 luglio 2008 - 18:20 Share Inviato 13 luglio 2008 - 18:20 buon giorno a tutti,sono nuovo e aprofitto per complmentarmi con voi. sono possessore di un p200e del 79,e dopo averla verniciata la sto rimontando,ma ho perso il foglietto dove avevo segnato i fili ke vanno nel blocchetto con la chiave:presumo e i colori sian uguali per tutte,percio' chiedo il vostro aiuto!!! grazie e complimenti ancora,ho 32 anni e da circa 6 mi e'nata questa passione,io faccio motocross,ma la vespa e' uno stile di vita inpareggiabile! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 13 luglio 2008 - 18:37 Share Inviato 13 luglio 2008 - 18:37 Ciao e benvenuto.Presumo che tu abbia due fili che vanno al blocchetto,uno nero e uno verde...Sul blocchetto hai 4 collegamenti,due più piccoli e due più grandi,quindi la grandezza dei fast-on che hai sui fili dovrebbe aiutarti a capire quali sono i due che vanno al blocchetto.Non importa se li inverti fra loro,la funzione del blocchetto è unicamente quello di interrompere il ponte.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manicotto Inviato 14 luglio 2008 - 05:44 Share Inviato 14 luglio 2008 - 05:44 Se ti può aiutare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zama Inviato 14 luglio 2008 - 07:58 Autore Share Inviato 14 luglio 2008 - 07:58 molte grazie a entrambi,ma purtroppo devo aver fatto confusione perche i fili che "avanzano" son piu' di due: uno bianco,un nero singolo con un estremita' ke va a massa(takimetro),uno giallo grosso ke parte dal takimetro(molto corto),2 neri sottili ke si uniscono per diventare uno solo...vi posso dire ke al momento il blocchetto e' come se non ci sia,la vespa si accende ma la devo spegnere lasciando piano la frizione... ogni consiglio e' graditisssssssssimo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manicotto Inviato 14 luglio 2008 - 19:02 Share Inviato 14 luglio 2008 - 19:02 Questa foto è più estesa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zama Inviato 14 luglio 2008 - 20:46 Autore Share Inviato 14 luglio 2008 - 20:46 ottimo,lavoro eseguito con successo! molte grazie,ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts