Fricicchia Inviato 2 gennaio 2009 - 14:34 Share Inviato 2 gennaio 2009 - 14:34 Che storia!! Tutto ciò SONO IO e le mie 36 cucuzze! Erano tempi piacevolmente ingenui, c'era ancora la speranza.................. sbocciava pure sotto il fungo atomico di The Day After! E come dice la canzone mi sarei fatto elettrizzare anch'io da Lamù Vabbè, al giorno d'oggi abbiamo le cosplayer, accontentiamoci! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 2 gennaio 2009 - 14:53 Share Inviato 2 gennaio 2009 - 14:53 perchè io che ho 23 anni ho vissuto tutte ste cose? dalle mie parti lo sfacio è successo tutto negli ultimi 6 anni... in periferia si faceva a gara per scendere nei mucchi di terra che scaricavano i camion con i paraurti come slittini...si andava in campagna con le biciclette e ci rincorrevano puntualmente i cani...si giocava a biliardino all'oratorio e se ci si rompevano i pantaloni giocando a calcio(solo d'inverno perchè d'estate non ho mai indossato pantaloni lunghi) erano botte a casa...poi ai pantaloni veniva applicata una toppa (nelle 2 variabili adesive e cucite). ed era più figo chi la aveva più sgargiante. poi c'erano le tute in acetato colori: viola verde giallo...fosforescenti!!ne ho ancora conservate...e le tute spalding erano fighissime. non ci si comprava gli indumenti da soli pima dei 16 anni..e con il ciao o il si si pedalava per andare più veloci... si dice ci fosse meno benessere...non è vero...c'erano meno soldi!!! ma sistava molto meglio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 2 gennaio 2009 - 15:59 Share Inviato 2 gennaio 2009 - 15:59 bellissimo! mi sono riconosciuto in tutto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 2 gennaio 2009 - 16:02 Share Inviato 2 gennaio 2009 - 16:02 che dire.... io c'ero!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 2 gennaio 2009 - 16:32 Autore Share Inviato 2 gennaio 2009 - 16:32 La cosa che più mi da pensare è che veramente potevi stare via tutto il pomeriggio in giro in bici e i nostri genitori potevano stare tranquilli...Per le vacanze estive si stava in casa solo per mangiare,e non so perchè,che io mi ricordi d'estate non pioveva mai!!! E poi mi ricordo che a scuola ci dicevano di non accettare le caramelle dagli sconosciuti perchè dentro c'era al droga,anche se ovviamente il motivo era ben altro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
braverunner Inviato 2 gennaio 2009 - 16:48 Share Inviato 2 gennaio 2009 - 16:48 ieri ero a casa dai miei,mi sono affacciato ,ero al sesto piano e di fronte si estende il quartiere periferico di Bari,il S.Paolo,che adesso fa 100000 abit,..sono tornato con la mente a quando ho messo piede in quella casa,per strada e negli interni delle case popolari di fronte c'era un mare di ragazzini che giocavano nelle aiuole,sempre con poca erba ,a calcio,con le biglie di vetro,con le figurine ,con le bici ecc.Macchine allora pochissime mentre ieri al balcone,mentre cercavo di digerire il pranzo di mia madre e le ca...te in tv ,mi scese un groppo in gola,ragazzini per strada nemmeno uno e marciapiedi e strade intasate di auto parcheggiate,....mi sentivo su un altro pianeta ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACIO62 Inviato 2 gennaio 2009 - 17:00 Share Inviato 2 gennaio 2009 - 17:00 bei tempi eehh!! chi si ricorda del mitico fantic caballero era il mio secondo pensiero notturno(mai avuto uno mio) pero avevo un 3marce gabbiano che a forza di salti penne ecc ecc riuscii a troncare tra le imprecazioni di mio padre (forse era per questo che la sua special 4marce non la faceva usare mai)e va be siamo cresciuti....FORSE!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yasu75 Inviato 2 gennaio 2009 - 17:03 Share Inviato 2 gennaio 2009 - 17:03 Io di anni ne ho ancora 33, e me le ricordo tutte queste cose... Vi ricordate anche voi quanto ci hanno rotto i maroni con Luis Miguel? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 2 gennaio 2009 - 18:32 Autore Share Inviato 2 gennaio 2009 - 18:32 Vi ricordate anche voi quanto ci hanno rotto i maroni con Luis Miguel? ..e come no?Mia sorella aveva appeso in camera il poster che aveva trovato su ''Cioè''.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 7 gennaio 2012 - 17:29 MODERATOR Share Inviato 7 gennaio 2012 - 17:29 sempre per non dimenticare.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 7 gennaio 2012 - 17:37 Share Inviato 7 gennaio 2012 - 17:37 che spettacolo ragazzi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 7 gennaio 2012 - 17:51 Share Inviato 7 gennaio 2012 - 17:51 I paninari Ricordo che mio zio era un paninaro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 7 gennaio 2012 - 17:54 Share Inviato 7 gennaio 2012 - 17:54 Spettacolo sto post.....:applauso: Comunque nessuno cita Colpo grosso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menlob Inviato 7 gennaio 2012 - 17:57 Share Inviato 7 gennaio 2012 - 17:57 come no non vedevo l'ora che i miei andassero a dormire per vederlo ...indist..turbato:sbav:ha ha bei tempi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 7 gennaio 2012 - 18:43 MODERATOR Share Inviato 7 gennaio 2012 - 18:43 ehhhhh colpo grosso.... quante dediche alle tizie. :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 7 gennaio 2012 - 20:06 MODERATOR Share Inviato 7 gennaio 2012 - 20:06 ehhhhh colpo grosso.... quante dediche alle tizie. :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvin Inviato 8 gennaio 2012 - 12:05 Share Inviato 8 gennaio 2012 - 12:05 Ci sono anche io 36 anni e aggiungo: Quelli che se in sala giochi non finivi double dragon con 200 lire non eri nessuno. Quelli che i più ganzi sotto al motron mettevano il p6 con l'ottanta e il Sem. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 8 gennaio 2012 - 16:27 Share Inviato 8 gennaio 2012 - 16:27 Ci sono anche io 36 anni e aggiungo:Quelli che se in sala giochi non finivi double dragon con 200 lire non eri nessuno. Quelli che i più ganzi sotto al motron mettevano il p6 con l'ottanta e il Sem. Double dragon ancora più spettacolare. Minimo ne partivano 5000 mila lire per finirlo. Altro gioco interessante era turtles la cosa bella è che si giocava in 4 contemporaneamente. . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AGA Inviato 12 gennaio 2012 - 23:50 Share Inviato 12 gennaio 2012 - 23:50 Spettacolo sto post.....:applauso:Comunque nessuno cita Colpo grosso hai ancora il ritaglio di TV sorrisi e canzoni originale?? sei un mito! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AGA Inviato 12 gennaio 2012 - 23:53 Share Inviato 12 gennaio 2012 - 23:53 La cosa che più mi da pensare è che veramente potevi stare via tutto il pomeriggio in giro in bici e i nostri genitori potevano stare tranquilli...Per le vacanze estive si stava in casa solo per mangiare,e non so perchè,che io mi ricordi d'estate non pioveva mai!!!E poi mi ricordo che a scuola ci dicevano di non accettare le caramelle dagli sconosciuti perchè dentro c'era al droga,anche se ovviamente il motivo era ben altro... stesse situazioni!.. altro ke ai giorni d'oggi!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikk71 Inviato 15 gennaio 2012 - 15:09 Share Inviato 15 gennaio 2012 - 15:09 IO SONO GIOVANE..................ma mi ha colpito il ricordo di Samantha Fox................... Che bei tempi! Anche se, a causa sua:sbav:, oggi molti quarantenni sono costretti a portare gli occhiali da vista.......!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 15 gennaio 2012 - 17:08 Share Inviato 15 gennaio 2012 - 17:08 Tutti su Samantha ma la Salerno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts