simonepietruzzi Inviato 14 luglio 2008 - 18:46 Share Inviato 14 luglio 2008 - 18:46 Salve ragazzi volevo chiedervi un'informazione. L'anno scorso ho completato il restauro della mia PE200 america e ho rifatto il motore con annessa frizione e crociera,ed ho notato una cosa che con l'andare dell'utilizzo la frizione mi sembra che abbia preso più gioco nella leva e che i numerini delle marce segnati non combaciano più nel manubrio come invece li avevo messi,è normale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 14 luglio 2008 - 18:51 Share Inviato 14 luglio 2008 - 18:51 Per me si sono solo assestati i cavi della frizione e del cambio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
generoso62 Inviato 14 luglio 2008 - 19:04 Share Inviato 14 luglio 2008 - 19:04 esatto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonepietruzzi Inviato 16 luglio 2008 - 19:27 Autore Share Inviato 16 luglio 2008 - 19:27 e niente di più? all'attivo ho circa 3000 km 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 16 luglio 2008 - 19:38 Share Inviato 16 luglio 2008 - 19:38 e niente di più? No! Tranquillo,registra il tutto e vaaaaaiiiii 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 16 luglio 2008 - 19:57 Share Inviato 16 luglio 2008 - 19:57 Lavora coi registri e fai combaciare i numerini,ma lascia sempre un pò di gioco alla manopola del cambio,i cavi non devono essere troppo tesi,e lo stesso per la frizione,tirala un pò dal registro,ma considera che la leva deve andare a vuoto per un paio di millimetri di corsa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 16 luglio 2008 - 20:09 Share Inviato 16 luglio 2008 - 20:09 la leva deve andare a vuoto per un paio di millimetri di corsa... Per mia disavventura personale,ne lascerei anche di piu,arrivando anche ai 5-6 mm caro Tommy. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 16 luglio 2008 - 20:15 MODERATOR Share Inviato 16 luglio 2008 - 20:15 Ema, che intendi per "disavventura personale"? Anch'io ho molto gioco, mi trovo benissimo e non capisco perchè gli altri "pisani" vorrebbero che recuperassi quel gioco... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 16 luglio 2008 - 20:23 Share Inviato 16 luglio 2008 - 20:23 Per mia disavventura personale,ne lascerei anche di piu,arrivando anche ai 5-6 mm caro Tommy. Daccordissimo,anche un pò di più forse è pure meglio,ma io con un paio di mm non ho mai avuto problemi,ed ho sempre evitato quella fastidiosissima vibrazione della leva quando non ci si tiene la mano sopra... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 16 luglio 2008 - 20:24 Share Inviato 16 luglio 2008 - 20:24 "disavventura personale"? Perche' ripensandoci dopo come i....cornuti,ho dedotto che sullìautostrada avevo la frizione puntata e percio...fritta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonepietruzzi Inviato 18 luglio 2008 - 21:03 Autore Share Inviato 18 luglio 2008 - 21:03 ma alla lunga non si rompe il cavo con troppo gioco? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 23 luglio 2008 - 21:28 MODERATOR Share Inviato 23 luglio 2008 - 21:28 Se è ben lubrificato, non ne vedo il motivo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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