a.arnodo Inviato 15 luglio 2008 - 10:02 Share Inviato 15 luglio 2008 - 10:02 ciao, mi si e staccato (dal lato del carburatore) il soffietti a fisarmonica di plastica nera...per riagganciarlo dovrei smontare il carburatore?in modo da riagganciarlo facendolo passare nel buco del telaio... a cosa serve quel soffietto?se lo lasciassi staccato sarebbe un problema? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 15 luglio 2008 - 13:06 Share Inviato 15 luglio 2008 - 13:06 Io l'ho addirittura rotto (ha 26 anni) e la Vespa va lo stesso. Serve per tenere il vano carburatore senza sporcizia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HP1995 Inviato 1 agosto 2008 - 07:36 Share Inviato 1 agosto 2008 - 07:36 scusate leggendo questa discussione mi viene in mente il mio problema... se il soffietto è totalmente inutile, credo allora che il carburatore ben installato non lasci entrare aria? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts