Kamikaze Inviato 15 luglio 2008 - 11:02 Share Inviato 15 luglio 2008 - 11:02 La domanda che vi pongo è semplice, come si può potenziale la luminosità del faro anteriore dello Special? Ovvero il desiderio di partecipare all'Audax è fortissimo e sono convinto che il mio "destriero" supererebbe egregiamente anche questa prova! Però...(maledetti però)...dato che si fa di notte ho qualche titubanza proprio per la scarsa luminosità del faro. Premetto che ho già cambiato lampade e gruppo ottico e ho pure pensato a un faro supplementare alimentato da una batteria ma per evitare sia il peso che la scomodità nel trasportarla tra curve e tornanti chiedo umilmente il vostro aiuto Consigliatemi grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 15 luglio 2008 - 11:25 Share Inviato 15 luglio 2008 - 11:25 E' una cosa a cui sto' pensando da tempo in vista del restauro della 90. Pensavo di mantenere i 6v, pero' mettendo la luce al led posteriore e posizione e mettere una luce al faro piu' potente utilizzando i watt risparmiati altrove. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 16 luglio 2008 - 03:08 Share Inviato 16 luglio 2008 - 03:08 Devi provare a sputare petrolio dalla bocca incendiandolo con una torcia, come mangiafuoco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 16 luglio 2008 - 05:44 Share Inviato 16 luglio 2008 - 05:44 Raddrizzatore e led ad alta luminosità? Anche se non è molto direzionale... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fireblade81rr Inviato 16 luglio 2008 - 07:06 Share Inviato 16 luglio 2008 - 07:06 io avevo ottenuto risultati decenti con 2 lampade alogene da proiettore in parallelo e le lenti frontali del phantom,il risultato era buono,l'estetica un po meno,peccato che in quel periodo le foto dei progetti erano cartacee e va a capire dove sono finite.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 16 luglio 2008 - 08:25 Autore Share Inviato 16 luglio 2008 - 08:25 Raddrizzatore e led ad alta luminosità? Anche se non è molto direzionale... Ti ricordo che lo Special non ha la batteria! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 16 luglio 2008 - 10:11 Share Inviato 16 luglio 2008 - 10:11 Raddrizzatore e led ad alta luminosità? Anche se non è molto direzionale... Ti ricordo che lo Special non ha la batteria! Infatti per questo serve in raddrizzatore, altrimenti bastava collegarlo alla batteria 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 21 luglio 2008 - 08:55 Autore Share Inviato 21 luglio 2008 - 08:55 A fine settimana ci sarà l'Audax e nessuno mi ha trovato una valida soluzione.... Ho saputo per vie traverse che esiste un kit per lo Special con parabola alogena e bobina da 12V + statore adeguato, qualcuno sà raguagliarmi!...(e non è una parolaccia!) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts