Vai al contenuto

...finalmente su motociclismo d'epoca.....

MrOizo
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

...grande articolo sulle rally 180 e 200.......yauuuuuuuuuuuuu, è un paio d'anni che lo devono fare..........ora vedremo se è fatto bene o no.........

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF

..e perchè mai, Ciccio?non vuoi leggere la pagina dove dicono che un esemplare in buone condizioni vale massimo 1000 euro?non vuoi leggere il commento del redattore quando afferma che la gts è la sua moderna erede?oppure quello del solito intervistato della piaggio quando afferma che non era possibiule sviluppare ulteriormente il px perchè non era possibile omologarlo euro 3?

Link al commento
Condividi su altri siti

..e perchè mai, Ciccio?non vuoi leggere la pagina dove dicono che un esemplare in buone condizioni vale massimo 1000 euro?non vuoi leggere il commento del redattore quando afferma che la gts è la sua moderna erede?oppure quello del solito intervistato della piaggio quando afferma che non era possibiule sviluppare ulteriormente il px perchè non era possibile omologarlo euro 3?

perchè a me non mi piacciono quei modelli ... :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

...non c'è neanche sul sito di motociclismo, io me ne sono accorto solo dalla pubblicità di motociclismo sul giornaletto fmi, è il numero doppio che deve uscire il 20......c'è in copertina una foto di alcune ragazze su una rally 200 accanto ad una locomotiva.......

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
...non c'è neanche sul sito di motociclismo, io me ne sono accorto solo dalla pubblicità di motociclismo sul giornaletto fmi, è il numero doppio che deve uscire il 20......c'è in copertina una foto di alcune ragazze su una rally 200 accanto ad una locomotiva.......

Ma pensa tè, ndo cazzen è andato a guardare!!! :rabbia:

E tutti noi a girare sottosopra le edicole!!! :rabbia::doh::rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

E dire che Motitalia mi è arrivato da qualche giorno e manco ho avuto il tempo di aprirlo per dargli un'occhiata...

Il Rally in copertina è un primaserie identico al mio :D

Vedremo la qualità dell'articolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
L'IMPORTANTE E' AVERE LE RALLY NON LA RIVISTA AH AH AH AH AH AH AHAH :twisted:

Già, e se hai più di una rally, è meglio ancora!!! Hihihihihihihi :Lol_5::twisted::Lol_5::twisted::Lol_5::twisted::ciapet::ciapet::ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

come al solito a Brindisi siamo all'avanguardia. in edicola da oggi e non in tutte le edicole.

L'IMPORTANTE E' AVERE LE RALLY NON LA RIVISTA AH AH AH AH AH AH AHAH

Già, e se hai più di una rally, è meglio ancora!!! Hihihihihihihi

una rally e la rivista, credo di potermi accontentare.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

2 rally e mezza.....(poi vi spiego...) e ancora non ho la rivista in edicola....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

avete letto ai chi appartengono le 2 rally?..................... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

quote="eleboronero"]avete letto ai chi appartengono le 2 rally?..................... ;-)

Si, un "certo" Carlo Perrone...

lo conosci? A me il nome non dice nulla.. :boh:

Comunque finalmente abbiamo ufficializzato il colorechenonesiste.....

Alla faccia dei denigratori e miscredenti calabro-laziali...... :ciapet:

L'articolo dice testualmente:" Motociclismo affida la Rally 200 alle esperte mani di Nico Cereghini per la prova completa (n.10-1972). Vespa che, il caso vuole, è dello stesso e raro colore Rosso Canyon della protagonista del nostro servizio."

Ma guardate un pò...dopo 10 anni di oblio finalmente è spuntato fuori stò colore arancio del cavolo...!!! Ed è pure raro......

Comunque i possessori della verità dovranno prima o poi recitare un doveroso mea culpa... :roll:

Ciao a tutti con la nostra foto, insieme appassionatamente. Enrico :ciao:

pasqua_in_rally_4_189.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti