signorhood Inviato 24 luglio 2008 - 08:48 Share Inviato 24 luglio 2008 - 08:48 finalmente la rosso canyon esiste con buona pace del signor lari. E che c'entra il signor Lari? Forse volevi intendere uno dei tre redattori di Vespa Tecnica? Quello con i "lunghi capelli" ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rally200 Inviato 24 luglio 2008 - 08:55 Share Inviato 24 luglio 2008 - 08:55 lari non e' quello della piaggio che se scrivi ti da il colore della moto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rally200 Inviato 24 luglio 2008 - 08:57 Share Inviato 24 luglio 2008 - 08:57 Alla faccia dei denigratori e miscredenti calabro-laziali...... grazie per l'affetto io sono calabrese 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cala Inviato 24 luglio 2008 - 09:04 Share Inviato 24 luglio 2008 - 09:04 la 200 rally arancione è di un iscritto del nostro vespa club qua a montemurlo (po) ieri sera (mercoledi'), è stato tutta la sera con la rivista in mano a farla vedere a tutti i soci il bello è che era venuto al vespa club proprio con quella vespa!!! pero' dev'esser una bella soddisfazione vedere la propria vespa su un giornale usata per una prova. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 24 luglio 2008 - 09:43 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 24 luglio 2008 - 09:43 ....comunque, quest'articolo sembra fatto con le mie due rally.....ce l'ho precise precise, mi fa pure impressione a vederle assieme.....l'articolo mi ha un pò deluso, nel senso che è un'articolo "standard", una rivista come motociclismo poteva approfondire un pò, ad esempio, con qualche intervista (nuova) a qualcuno del team di ingegneri piaggio di quegli anni....invece la solita solfa, bla bla, la più potente, l'unica, etc etc; potevano ad esempio spiegare il perchè hanno scelto quella strana distribuzione con travaso unico che scende al carter.....per sentito dire, so che l'hanno fatto per ridurre le prestazioni, perchè negli anni '70, alla ricerca di prestazioni, avevano fatto una rally 200 che superava i 120 ed aveva qualche problema di stabilità alle alte velocità....o altri ricordi vari...invece la solita solfa, vabbè, meglio che niente..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 24 luglio 2008 - 09:51 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 24 luglio 2008 - 09:51 ...comunque, Carlo Perrone è un mito, redattore da tempo immemorabile delle più prestigiose riviste di moto d'epoca, tra cui moto storiche e d'epoca, noto esperto di moto d'epoca, nonchè gentleman driver di gruppo 5, appassionatissimo di norton manx e collega d'avventure di Roberto Patrignani, ricordo in un numero della succitata rivista di avere letto un suo appassionatissimo articolo sulla gs 150, modello vs5, da lui comprata nuova nel 1960, usata per diversi raid vespistici e tuttora conservata gelosamente in perfetta efficienza, non sapevo fosse stato pure lui contagiato dal morbo del collezionismo vespistico.....comunque è senz'altro uno dei "nostri", che in più ha avuto la fortuna di poter lavorare in questo settore.....cioè ha guadagnato facendo quello che più gli piaceva, parlare, scrivere di moto ed andare in moto....ah, avessi avuto io questa fortuna, adesso sarei milionario..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 24 luglio 2008 - 11:04 Share Inviato 24 luglio 2008 - 11:04 Articolo interessante anche se come dice mroizo,forse un po' troppo standard, qualche informazione meno conosciuta sarebbe stata ben accetta. Quello che ho notato, a parte la foto del motore della 180 (guardate come è montato il manicotto d'aspirazione ) è leggere che tra i colori disponibili x il 200 c'è " l'argento beige " 3001m che non ho mai visto, qualcuno ha una foto? Immagino che sia una variazione tra il chiaro di luna e il grigio polaris? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 24 luglio 2008 - 11:31 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 24 luglio 2008 - 11:31 ....per precisione, il manicotto dell'aspirazione è montato giusto, nel 180 rally e in altre large di quegli anni, andava proprio questo manicotto "interno"......sulla mia, identica, è pure così..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 24 luglio 2008 - 18:27 Share Inviato 24 luglio 2008 - 18:27 Alla faccia dei denigratori e miscredenti calabro-laziali...... grazie per l'affetto io sono calabrese Sempre tu, eh? Mi sa che soffri un pò di protagonismo..... E' logico che non cel'ho con te, NO? Sei per caso calabro-laziale tu? Non credo proprio..... Ed esiste un miscredente calabro-laziale, molto noto...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 24 luglio 2008 - 18:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 luglio 2008 - 18:33 ....per precisione, il manicotto dell'aspirazione è montato giusto, nel 180 rally e in altre large di quegli anni, andava proprio questo manicotto "interno"......sulla mia, identica, è pure così..... quoto.. anche la mia Rally 175 c'è l'ha così.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 24 luglio 2008 - 19:01 Share Inviato 24 luglio 2008 - 19:01 ma in svizzera erano commercializzati gli stessi colori? Ho visto una volta un 200 rally azzurro che era veramente bellissimo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rally200 Inviato 24 luglio 2008 - 19:14 Share Inviato 24 luglio 2008 - 19:14 Sempre tu, eh? Mi sa che soffri un pò di protagonismo..... E' logico che non cel'ho con te, NO? Sei per caso calabro-laziale tu? Non credo proprio..... hai parlato al plurale non al singolare calabresi e laziali non calabrese e laziale Ed esiste un miscredente calabro-laziale, molto noto...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rally200 Inviato 24 luglio 2008 - 19:16 Share Inviato 24 luglio 2008 - 19:16 e comunque non soffro di protagonismo io ho solo capito male forse 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 25 luglio 2008 - 05:13 Share Inviato 25 luglio 2008 - 05:13 e comunque non soffro di protagonismo io ho solo capito male forse E comunque, scusa se faccio il tignoso, ma ora che ricordo bene, anche tu sul colorechenonesiste hai fatto spesso il miscredente..... Te lo ricordi, no? Enrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 25 luglio 2008 - 06:28 Share Inviato 25 luglio 2008 - 06:28 ....per precisione, il manicotto dell'aspirazione è montato giusto, nel 180 rally e in altre large di quegli anni, andava proprio questo manicotto "interno"......sulla mia, identica, è pure così..... allora quelle due 180 che ho visto io avevano il manicotto sbagliato, su tante altre non ci avevo fatto caso, una cosa in più da sapere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 25 luglio 2008 - 06:34 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 25 luglio 2008 - 06:34 ...scusate, grandissima cappella, quello che ricordavo io non è Carlo, bensì Gianni Perrone, in effetti, questo Carlo è sconosciuto anche a me, sorry 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 25 luglio 2008 - 06:38 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 25 luglio 2008 - 06:38 ma in svizzera erano commercializzati gli stessi colori? Ho visto una volta un 200 rally azzurro che era veramente bellissimo! ......hai visto, Fabio, il rally 200 azzurro cina non piace solo a me............(prossimamente su questi schermi....spero......) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rally200 Inviato 25 luglio 2008 - 06:49 Share Inviato 25 luglio 2008 - 06:49 E comunque, scusa se faccio il tignoso, ma ora che ricordo bene, anche tu sul colorechenonesiste hai fatto spesso il miscredente..... Rolling Eyes Te lo ricordi, no? Mavieni Ciao Enrico certo che lo ricordo percio' pensavo di essere uno dei calabri comunque io ho la rally rosso canyon e volevo solo conferme perche' attualmente e' bianca ma sotto il colore e il canyon. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rally200 Inviato 25 luglio 2008 - 08:06 Share Inviato 25 luglio 2008 - 08:06 ha dimenticavo sono calabrese di adozione, per la verita', sono nato a Melendugno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 25 luglio 2008 - 08:28 Share Inviato 25 luglio 2008 - 08:28 e comunque non soffro di protagonismo io ho solo capito male forse si hai capito male il pelato di Lecce che c'ha il rally che non esiste ce l'ha con me in quanto sa bene che odiando il il rally200 in particolar modo il suo non ne ammetterò mai l'esistenza (quando a vurpe un'arriva all'uva dice che è amara ... ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 25 luglio 2008 - 13:17 Share Inviato 25 luglio 2008 - 13:17 (quando a vurpe un'arriva all'uva dice che è amara ... ) Ehi volpone..!! Se vuoi ti porto un poco di zuccherini...... Comunque il Fazer lo devo vendere, ha solo 6500 km....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PA0L0 Inviato 25 luglio 2008 - 13:24 Share Inviato 25 luglio 2008 - 13:24 (quando a vurpe un'arriva all'uva dice che è amara ... ) e poi che barba...vibra una cifra...fai bene a non averlo.... il pelato di Lecce che c'ha il rally la correlazione sembrerebbe dimostrare -come mi pareva...guardandomi allo specchio- che le vibrazioni eccessive provochino stempiatura....è un po' che mi guardo e conto i capelli ad ogni raduno...e mi sembra.....mah...non lo voglio dire....forse mi dovrei "crescinare"... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 25 luglio 2008 - 13:25 Share Inviato 25 luglio 2008 - 13:25 Paolo, abbi fede, meglio che sia piena sotto che sopra....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 25 luglio 2008 - 13:31 Share Inviato 25 luglio 2008 - 13:31 ah bello, ti sembro uno che ha i soldi per comprarsi il tuo Fazer ... e se li avessi li dedicherei a sistemare il pavimento del garage e la stradina davanti al garage e al giardino ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 25 luglio 2008 - 13:33 Share Inviato 25 luglio 2008 - 13:33 (quando a vurpe un'arriva all'uva dice che è amara ... ) e poi che barba...vibra una cifra...fai bene a non averlo.... il pelato di Lecce che c'ha il rally la correlazione sembrerebbe dimostrare -come mi pareva...guardandomi allo specchio- che le vibrazioni eccessive provochino stempiatura....è un po' che mi guardo e conto i capelli ad ogni raduno...e mi sembra.....mah...non lo voglio dire....forse mi dovrei "crescinare"... altri buoni motivi per non averla, se poi aggiungiamo che ho scoperto di avere le gambe troppo lunghe e che il ginocchio mi tocca contro il devioluci il gioco è fatto non tentate di regalarmi una rally che non la voglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts