Vai al contenuto

finalmente la faro basso!!

vespagiro07
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

anche a me non piace,ma deve piacere sopratutto a te!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Infatti non si vede nulla, salvo un piccolissimo rettangolo in alto a sinistra che, non è cliccabile, non si capisce cos'è e non c'è modo di ingrandire.

Link al commento
Condividi su altri siti

sul portapacchi ce l'avevo ma è poco funzionale e ogni volta dopo un lungo viaggi si cominciano a piegare le staffe e roba varie. ha molte più sollecitazioni sul portapacchi! credo che il parafango sia la cosa migliore. non credo che per il codice della strada sia un problema. anche a molte moto tipo africatwin, gs1200, e roba varia si vedono fari supplementari. poi non so!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

I fari supplementari, in sede di revisione, andrebbero tolti (persino i catarifrangenti non omologati!). Il fatto è che, in Italia, di solito, a stento ti controllano freni e fumi, figuriamoci le luci! Se si accendono va già bene, a meno di non trovare quiello pignolo, è molto se l'esaminatore ti dirà: "quel faro sul parafango non dovrebbe esserci, ma per questa volta passi".

Io mi porto dietro due fari a pile, uno rosso e uno bianco (il bianco a led, luminosissimo), da montare sui portapacchi posteriore e anteriore, da quando rimasi senza luci tornando da Perugia, di notte!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
sul portapacchi ce l'avevo ma è poco funzionale e ogni volta dopo un lungo viaggi si cominciano a piegare le staffe e roba varie. ha molte più sollecitazioni sul portapacchi! credo che il parafango sia la cosa migliore. non credo che per il codice della strada sia un problema. anche a molte moto tipo africatwin, gs1200, e roba varia si vedono fari supplementari. poi non so!

Mah, che dirti? Io ho due faretti supplementari, alogeni, montati lateralmente al portapacchi e sono li da un po' di anni e la mia vespa è un 200 che, come saprai, ha molte vibrazioni, e non si è verificato nessun cedimento nè altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, che dirti? Io ho due faretti supplementari, alogeni, montati lateralmente al portapacchi e sono li da un po' di anni e la mia Vespa è un 200 che, come saprai, ha molte vibrazioni, e non si è verificato nessun cedimento nè altro.

perchè tu...nn sgasi :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ma pure a me piace, perchè in generale apprezzo le personalizzazioni, specie quelle viaggerecce, anche qualora non condivida alcune soluzioni.

Quanto alla funzionalità, posso garantirti che il faretto sul portapacchi (vedi foto sopra) è stabile ed efficace.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

In tutta Italia, i Piaggio Free delle poste sono attrezzati in quel modo e proprio per evitare che, caricando il portapacchi anteriore, si possa oscurare il faro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che scusarti Marben!!

grazie, così ho sbirciato anche le altre foto..ma i tre temerari erano te ( al centro ), Ricmusic ? mi sembra a destra con la moto, ma a sinistra chi è?

L'ho visto in altre foto, ma non lo associo... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

E' il buon Flavio!

Link al commento
Condividi su altri siti