matteox87 Inviato 16 luglio 2008 - 05:22 Share Inviato 16 luglio 2008 - 05:22 ciao ragazzi ho sia motori primavera che et3,quale mi consigliate di montare sulla mia special? pro e contro? poi il motore et3 ho visto che ha 5 travasi ma la testa e' quella originale,l'alesaggio e' 55,sapete di che si tratta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 16 luglio 2008 - 05:31 Share Inviato 16 luglio 2008 - 05:31 Puoi montare ambedue i motori senza problemi e se parliamo di motori originali la differenza e' nei travasi: 2 per il primavera e 3 per l'ET3, quest'ultimo ha anche l'accensione elettronica. Il tutto si traduce in una maggiore vivacita' in favore dell'ET3. Il cilindro da 55mm e 5 travasi penso sia il Pinasco(e' d'alluminio?). Se e' quello e prestazioni sono molto simili all'originale dell'ET3. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PA0L0 Inviato 16 luglio 2008 - 07:40 Share Inviato 16 luglio 2008 - 07:40 ciao ragazzi ho sia motori primavera che et3,quale mi consigliate di montare sulla mia special? pro e contro? pro: se su circuito chiuso monta quello et3...non ha la "rottura" delle puntine...ed è più vivace contro:su strada aperta al traffico il contro è che devi stare MOILTO all'occhio....e lo devi smontare ad ogni revisione...a meno che tu non conosca qualcuno che......se poi (grat-grat) succede qualche cosa e viene fuori che il motore ...beh....questo è un GROSSO contro....e forse non ne vale la pena... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteox87 Inviato 16 luglio 2008 - 16:28 Autore Share Inviato 16 luglio 2008 - 16:28 no vabbeh per la revisione no problem... ma il cilindro che ce su e' in ghisa!bohhhhh 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteox87 Inviato 16 luglio 2008 - 20:48 Autore Share Inviato 16 luglio 2008 - 20:48 ragazzi non ce proprio nussuno che mi sa aiutare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 17 luglio 2008 - 00:56 Share Inviato 17 luglio 2008 - 00:56 Mi sbagliavo, il pinasco anche ha 3 travasi, sia quello di ghisa che quello d'alluminio. A 5 travasi ci sono i vari DR/Olympia/Eurocilindro (che sono pressoche' la stessa cosa) e il vecchio polini di tanti ma tanti anni fa. Su questa pagina redatta dal buon vecchio Gjespo ci sono tutti o quasi i cilindri prodotti per la primavera. Dai un occhiata alla conformazione dei travasi e cerca di riconoscere quello che hai tu! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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