the-eraser Inviato 16 luglio 2008 - 06:51 Share Inviato 16 luglio 2008 - 06:51 ciao a tutti!!! ho acquistato un blocco primavera a puntine e vorrei montarlo su 50special, ho letto che bisogna collegarlo in questo modo : - Rosso(motore) con Verde (telaio) -- Verde (motore) con Rosso(telaio) collegato anche alla bobina -- Tutti gli altri fili del motore a massa con il nero del telaio - - Se volessi modificare l'impianto da 6 a 12 volt bisognerebbe collegare in serie al filo rosso del motore quello giallo , per poi collegare quello azzurro al verde del telaio ; praticamente si mettono in serie le uscite da 6volt ottenendone 12;poi sostituire le lampade potendo così aumentare il wattaggio e vederci chiaro. - voi cosa ne pensate?????si puo???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PA0L0 Inviato 16 luglio 2008 - 07:43 Share Inviato 16 luglio 2008 - 07:43 voi cosa ne pensate????? riposi in pace la povera primavera "donatrice".... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the-eraser Inviato 16 luglio 2008 - 07:50 Autore Share Inviato 16 luglio 2008 - 07:50 ...già ma ha salvato la vita ad un'altra più giovane... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts