fonzie86 Inviato 16 luglio 2008 - 10:54 Share Inviato 16 luglio 2008 - 10:54 salve ragazzuoli! siccome l'ago del contakm del mio px fa il ballerino ho deciso di cambiare filo e guaina,ma siccome voglio imparare da solo volevo sapere se è difficile questa operazione... p.s. quella rondellina che fa parte del contakm che si trova sulla ruota per intenderci è stat cambiata da poco,quella specie di ingranaggio.quindi devo sicuramente cambiare filo e guaina per risolvere. consigli... grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 16 luglio 2008 - 11:13 Share Inviato 16 luglio 2008 - 11:13 Beh potrebbe essere anche il meccanismo del contakm rotto, magari per "abbassare" i km.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fonzie86 Inviato 16 luglio 2008 - 12:01 Autore Share Inviato 16 luglio 2008 - 12:01 Beh potrebbe essere anche il meccanismo del contakm rotto, magari per "abbassare" i km.... no no...non è quel caso,la vespa è stata sempre mia.quel meccanismo al quale ti riferisci è un ingranaggio che ho sostituito l'anno scorso,dovevo prendere anche filo e guaina poi non l'ho fatto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 16 luglio 2008 - 12:08 Share Inviato 16 luglio 2008 - 12:08 prima di sostituire cerca di oliarloper bene. la corda o è rotta o funge, magari è secca e gira male 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 22 luglio 2008 - 18:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 luglio 2008 - 18:39 sposto nella sezione più appropriata... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts