Sfigatto Inviato 16 luglio 2008 - 12:58 Share Inviato 16 luglio 2008 - 12:58 Cercare e mettere un portapacchi anteriore. Si trova nero ? Bisogna per caso forare lo scudo ? Da qualche differenza sensibile di assetto ? La stabilità cambia molto ? Qualcosa posso intuirla, ma vorrei avere suggerimenti da chi ha (di Vespa) più eperienza di me ! Grazie !!! uno Sfigatto da trasporto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexpx125 Inviato 16 luglio 2008 - 14:32 Share Inviato 16 luglio 2008 - 14:32 Non devi forare nulla, va montato ad incastro sulla parte alta dello scudo, e ai lati ci sono dei tiranti filettati che vanno a "mordere" il bordo scudo. Differenze di assetto non dovresti incontrarne, anche perchè non devi caricarci su troppo peso, al massimo una tenda o uno zainetto. Poi parliamo di vespa che come assetto non è propio dei migliori, diciamo che non è come un CBR o un R1. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespista1989 Inviato 16 luglio 2008 - 14:36 Share Inviato 16 luglio 2008 - 14:36 Penso non sia proprio scontato, ma che modello hai????? PX???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sfigatto Inviato 16 luglio 2008 - 16:40 Autore Share Inviato 16 luglio 2008 - 16:40 Sì PX ! Chiaramente se parliamo di assetto non credo che sia proprio da pista, ma diciamo che le reazioni dovrebbero avere un qualche cambiamento, e dato che sono secoli che non vado più in scooter suppongo che un carico all'anteriore debba fare qualcosa, se poi consideriamo che il precedente proprietario (un furbone lui ed il gommista) gli aveva montato un 100/90 all'anteriore, dichiarava un alleggerimento in marcia. Ettecredo !!! mi alzi un mezzo di circa 3 cm con le pedane che fanno da vela ................. ed il furbone è miseramente crollato sull'asfalto (per questo si è venduto la vspa). Ritorniamo al portapacchi, con un peso di una decina di chili,allora, mi darebbe dei problemi specialmente in curva? uno Sfigatto assettato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 16 luglio 2008 - 17:38 Share Inviato 16 luglio 2008 - 17:38 io lo uso quando vado lontano, e mi sono sempre trovato benissimo, anzi meglio di quando non lo porto, poco-poco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 16 luglio 2008 - 19:05 Share Inviato 16 luglio 2008 - 19:05 se parliamo di assetto Per esperienza personale,vado consigliando a tutti di montare lo spoiler del T5.Tempo fa,ebbi la sfortuna di romperlo in una caduta e finche' non l'ho sostituito,andai senza e, credimi,la differenza l'avvertivo e come!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HUC! Inviato 16 luglio 2008 - 20:24 Share Inviato 16 luglio 2008 - 20:24 ebay è pieno di portapacchi.....e molti negozi di ebay sono ormai specializzati in accessori per noi ammalati di "VESPISMO" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 16 luglio 2008 - 21:32 Share Inviato 16 luglio 2008 - 21:32 io ne ho comprato uno cromato della Faco poco tempo fa, lo uso quotidianamente per andare in piscina,ti dirò mi trovo bene, e se vogliamo la vespa è più piantata a terra nella guida...senza ballla di più.. per quanto riguarda la gomma ti consiglio di cambiarla al più presto.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts