lollo1968 Inviato 6 agosto 2008 - 12:03 Autore Share Inviato 6 agosto 2008 - 12:03 si forse non avete tutti i torti!!! ma se conosceste il tipo forse vi fareste un'altra opinione. comunque anche lui sta sulle sue e da quello che vedo non mi da piu' tanta corda. e per quello che ho scritto cosi nel post precedente. comunque ormai e andata cosi'! vediamo come va a finire. CIAO A TUTTI GRAZIE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leovich Inviato 16 aprile 2011 - 15:29 Share Inviato 16 aprile 2011 - 15:29 Controlla il serraggio delle viti del carburatore senza esagerare, altrimenti deformi il carburatore. Se non basta, smontalo e cambia le guarnizioni.Tieni comunque conto che, come dice il buon Tormento, "Un motore senza morchia è come un atleta che non suda"! la mia honda non perde un ml di olio da nessuna parte=) sarà la serieta della marca o la poca qualità della vespa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluca-bi Inviato 13 agosto 2017 - 13:06 Share Inviato 13 agosto 2017 - 13:06 Quindi alla fine, quale era il problema? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 13 agosto 2017 - 16:48 Share Inviato 13 agosto 2017 - 16:48 la mia honda non perde un ml di olio da nessuna parte=) sarà la serieta della marca o la poca qualità della vespa? Buonasera leovich, Benvenuto su Vesparesources.com il Forum dei mezzi di poca qualità che fanno olio da tutte le parti. Lieto di averti tra noi, ancor più lieto di sapere che hai una honda che non fa olio. Buona permanenza su VR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 14 agosto 2017 - 08:22 MODERATOR Share Inviato 14 agosto 2017 - 08:22 Il benvenuto potevamo dartelo già 9 anni ed un mese fa, quando ti eri iscritto. Vabbè, rimediamo adesso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts