Guest Inviato 8 giugno 2007 - 11:29 Share Inviato 8 giugno 2007 - 11:29 Farollo appena avrò un eccedenza monetaria sufficiente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 12 giugno 2007 - 15:17 Share Inviato 12 giugno 2007 - 15:17 Alla Cortese Attenzione di BIG-CHIEF.S.SPIRITO Raffaè, relativamente alla partecipazione di Petito, voglio informarti che oggi ho iscritto la moglie di Giuseppe (il Presidente). Puoi ancora iscrivere Petito e qualcun'altro se vuoi con l'unico inconveniente che questa "ISCRIZIONE TARDIVA" comprende tutto tranne la cena del sabato sera. (a 30 € anzichè 55 iniziali e completi) Fai un po tu adesso. Era solo per dirti che se vuoi fai ancora in tempo ad iscrivere qualcuno.. Ciaoooooo, ci si becca per strada. Probabilmente andiamo sino a Termoli con la SS 16 poi di lì prendiamo l'autostrada sino a Rimini. Buon viaggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoScozzese Inviato 12 giugno 2007 - 20:46 Share Inviato 12 giugno 2007 - 20:46 Buon viaggio anche da parte mia a tutti i VRisti EUROvespisti!! Buon Divertimento e tornate con tante tante foto da farci gustare!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 14 giugno 2007 - 11:33 Share Inviato 14 giugno 2007 - 11:33 Buon viaggio anche da parte mia a tutti i VRisti EUROvespisti!! Buon Divertimento e tornate con tante tante foto da farci gustare!!! In gamba ragazzi e occhio alla penna... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradon Inviato 14 giugno 2007 - 11:40 Share Inviato 14 giugno 2007 - 11:40 Vespa Club Valle d'Itria - Locorotondo. 11 mezzi - 14 vespisti pronti alla partenza! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primaserie Inviato 14 giugno 2007 - 11:51 Share Inviato 14 giugno 2007 - 11:51 L'ultimo Eurovespa è stato quello del 2006 a Torino, edizione già passata agli annali del vespismo, veramente straordinaria, dove tra l'altro già distribuivano gli adesivi del Vespa World Club. Quindi, premettendo che NON esiste più l'Eurovespa, ma quello a cui parteciperete sarà il VWD (come già detto Vespa World Days 2007), vi auguro buon viaggio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 14 giugno 2007 - 11:54 Share Inviato 14 giugno 2007 - 11:54 NON esiste più l'Eurovespa, Oh yesssssssss 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradon Inviato 14 giugno 2007 - 13:11 Share Inviato 14 giugno 2007 - 13:11 Peccato non aver potuto partecipare all'ultimo Euro Vespa a Torino, , comunque sia, parteciperemo al questo 1° World Vespa Day. Non so come sarà, ho letto delle varie problematiche sorte dopo i cambi del direttivo, dell'acquisizione del marchio "vespa club" da parte della Piaggio e tante altre, ma alla fine noi partiremo comunque con lo spirito esclusivo del vespista, con lo scopo di ammirare, conoscere nuovi amici, divertirci con le nostre beneamate e basta. Il bagaglio? La Vespa, la passione e tanta buona (spero) compagnia! A presto amici!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 14 giugno 2007 - 19:32 Share Inviato 14 giugno 2007 - 19:32 divertitevi e regalateci tante foto allora.. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 15 giugno 2007 - 09:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 giugno 2007 - 09:10 Buon divertimento, beati voi... Io sto sui libri. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 15 giugno 2007 - 16:09 Share Inviato 15 giugno 2007 - 16:09 Anche io sono sui libri, sto impazzendo.. Divertitevi.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 17 giugno 2007 - 00:11 Share Inviato 17 giugno 2007 - 00:11 Allora??? notizie da San Marino??? chi dei nostri utenti è lì?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 17 giugno 2007 - 07:52 Share Inviato 17 giugno 2007 - 07:52 Gli amici di Santo Spirito mi hanno telefonato, avevo promesso loro che infilavo l'ET3 nel Land Rover e li avrei raggiunti con un bliz, ma circostanze impreviste, mio fratello si è dovuto operare di urgenza, mi hanno costretto a desistere. Comunque mi hanno detto che lo spetttacolo è davvero incredibile ed emozionante. I vicoli di San Marino sono pieni di vespisti di tutti i colori, regioni, età e di vespe di tutti i tipi e di originalissime modifiche. Attendiamo foto, buon divertimento!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 17 giugno 2007 - 08:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 giugno 2007 - 08:32 Gli amici di Santo Spirito mi hanno telefonato, avevo promesso loro che infilavo l'ET3 nel Land Rover e li avrei raggiunti con un bliz, ma circostanze impreviste, mio fratello si è dovuto operare di urgenza, mi hanno costretto a desistere. Comunque mi hanno detto che lo spetttacolo è davvero incredibile ed emozionante. I vicoli di San Marino sono pieni di vespisti di tutti i colori, regioni, età e di vespe di tutti i tipi e di originalissime modifiche.Attendiamo foto, buon divertimento!!!!!!!!!!!! Bando alle ciance allora, e tantissimi auguri di pronta guarigione per tuo fratello. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 17 giugno 2007 - 11:25 Share Inviato 17 giugno 2007 - 11:25 tantissimi auguri di pronta guarigione per tuo fratello. Mi associo Tomma' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 18 giugno 2007 - 08:27 Share Inviato 18 giugno 2007 - 08:27 All'arrivo!!!! Bello, tutto bello, ridimensiono le foto e le posto più tardi, tra un po vado in Provincia a consegnà delle domande. Scusate la mia breve risposta. A dopo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 18 giugno 2007 - 09:29 Share Inviato 18 giugno 2007 - 09:29 All'arrivo!!!! Bentornato Pasqua' a te e a tutti i comuni amici 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 18 giugno 2007 - 13:25 Share Inviato 18 giugno 2007 - 13:25 Grazie zio Calabrone per il bentornato. Che dire............. Bello, sul serio, a parte i vari ultimi eventi, dicerie, opinioni ecc ecc, davvero bello. Mi sarebbe piaciuto essere lì anche il venerdì ma comunque...........sarà per la prossima volta. Partimmo venerdì mattina alle 8, prendemmo l'autostrada, 2 soste di 3/4 d'ora cadauna più le altre per i rifornimenti alle 17,30 uscimmo al casello di Riccione. Subito in albergo, doccia, chi volle riposarsi lo fece, io non ci riuscì per via del caldo e dell'aria umida ed andai a far un giretto in zona a piedi. La sera in un vicino risto-pub a magnà e a bere un po di vino, birra, limoncello ecc ecc, tanto per mantenerci un po allegretti. Tutto questo a Viserba di Rimini. Sabato mattina partenza per San Marino. Molte le Vespa partecipanti, 16 le nazioni, non so quanti i Club intervenuti. Belli i gadgets, poi vi faccio qualche foto, consistono in maglietta dell'evento e lamiera in formato targa con su scritto Repubblica di San Marino, Vespa World Days, le date e 2007. Sembra una targa da moto vera e propria. Spettacoli acrobatici, impennate, insomma tutto bello. Ci siamo scaldati al sole tutto la giornata, all'aviosuperfice non c'era nessuna parte ombrosa. Oggi son come un peperone arrosto. Poi via in albergo, giro per Rimini e partenza per San Patrignano dove ci hanno ospitati e fatto cenare all'interno della comunità e soprattutto all'interno della sala da pranzo dei ragazzi ospiti della comunità. 2000 persone tutte servite dagli stessi ragazzi. Molto bello, ospitalità grandiosa, molto simpatici i ragazzi, ottio il cibo, tutto ben organizzato. Non mi dilungo ancora anche perchè sono uno che dimentica i particolari lascio solo la parola ad alcune delle foto scattate dalla mia digitale e da quella di Nica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 18 giugno 2007 - 13:30 Share Inviato 18 giugno 2007 - 13:30 Altre, adesso però vanno in disordine.............. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradon Inviato 18 giugno 2007 - 13:46 Share Inviato 18 giugno 2007 - 13:46 Ciao a tutti!!! Bellissima esperienza, tantissima gente proveniente dai numerosissimi clubs accorsi. Pensiamo al solo giro turistico di sabato per recarci presso l'aeroclub di aviosuperficie, dove c'era un corteo lungo ben 15 KM!!! Le vespe almeno 2.700, secondo una mia stima. Gente di tutte le età, vespe restaurate, conservate, personalizzate. Mi hanno colpito le varie personalizzazioni degli austriaci e dei tedeschi riguardanti la carrozzeria ma soprattutto il motore, marmittoni esagerati, cromature, selle-poltrone di pelle, impianti hi-fi, sidecar portatutto di ogni dimensione e grandezza, una vespa ricoperta di erbetta sintetica, un'altra vespa-kart a tre ruote, ecc. ecc. Era molto bello vedere San Marino invasa dal popolo vespista, ci si salutava ad ogni incrocio alzando la mano, lampeggiando o con il classico gracchiante bee-be dei nostri mezzi. Un aria di festa, emozioni e colori che sicuramente mi rimarra impressa nella mente. Grazie alla mia vesponzia, (come la chiamo io) che mi ha permesso di girare e divertirmi dalle stradine tortuose della mia Locorotondo ai tornanti di San Marino e di notte al lungomare di Rimini dove pernottavamo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 18 giugno 2007 - 16:13 Share Inviato 18 giugno 2007 - 16:13 Che sia Eurovespa o come WWW si chiama, la prima volta è sempre emozionante e almeno una un vespista la dovrebbe fare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 18 giugno 2007 - 17:03 Share Inviato 18 giugno 2007 - 17:03 Mitici Ragazzi!!!! Una bellissima esperienza, non avevo dubbi! Mi fa piacere che ne siate entusiasti! Prima o poi ci verrò anch'io! Anton ultimamente ti sto vedendo fumare un pò troppo spesso, che facciamo?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baffone Inviato 18 giugno 2007 - 19:26 Share Inviato 18 giugno 2007 - 19:26 Complimenti, hai beccato la Vespa di Bibo, la seconda e la Milca la Vespa di Maver, grande viaggiatore, con lui tornammo dal raid del Salento nel 2002 mentre col Bibo ho fatto il viaggio di ritorno da S. Marino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 18 giugno 2007 - 19:34 Share Inviato 18 giugno 2007 - 19:34 Ma porca puttana, pensavo non ci fossi, e non ti ho cercato! Cmq bella esperienza, devo dire che la differenza dagli altri due Eurovespa cui ho partecipato non l'ho notata, stesse facce da vespisti, stesse Vespe multicolore, stessa cena di gala allegra... Solo molte frullovespa in più... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 18 giugno 2007 - 19:39 Share Inviato 18 giugno 2007 - 19:39 Scusate... Me lo stavo dimenticando: http://picasaweb.google.it/stefanorobertomorici/SamPicciarsFromUordvespadei2007 Ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts