Vai al contenuto

vernicie marmitta Oro AT come fare?

Utente Cancellato 002
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragassuoli...

Visto che in qst posto di merda, si dico posto di merda perchè tale è :mavieni: non si trova niente vivo metà delle mie giornate ad arrangiarmi.

L'ultima è successa con la vernicie oro AT..non c'è nessuno che voglia farmene..perciò...

secondo voi posso arrangiarmi da solo in qualche modo..

tipo rompendo due bombolette trasparente AT e oro, con ovviamente + trasparente che oro, amalgamare il tutto e spruzzare? o la cosa è altamente sconsigliata?

oppure che ne so, dare una mano di trasparente AT, poi una di oro, poi un altra di trasparente?

Veloci con le risposte che dopodomani parto e manco quasi un mese e vorrei fare il lavoro prima se fosse possibbile in uno dei modi detti da me, o in uno proposto da voi, perchè no

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao veloce :mrgreen:

Entrambe le soluzioni proposte a me sembrano una stro...ata...ma non sono così esperto da definirlo un giudizio.

Se hai un po più di tempo stasera passo dal mio verniciaio e gli chiedo se l'ha o la può procurare.

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao veloce :mrgreen:

Entrambe le soluzioni proposte a me sembrano una stro...ata...ma non sono così esperto da definirlo un giudizio.

Se hai un po più di tempo stasera passo dal mio verniciaio e gli chiedo se l'ha o la può procurare.

se non mi fossere sembrate delle stronz non avrei chiesto qui ma avrei fatto direttamente il lavoro..grazie mille, fammi sapere AL PIU' PRESTO :Lol_5::Lol_5::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Trallalero tralallaaaaaa...... :roll:

Altro che "veloci con le risposte" ..... Le meraviglie del tasto cerca.... :mavieni:

http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=8388&highlight=oro

Zettete..comunque vedete che sempre di miscugli si tratta??

:roll: questo misterioso tasto cerca..chiedo scusa..

Grazie mille :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

heheheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

:roll: io le apro sia per usare la vernicie col compressore (mai sulle moto nn vi preoccupate) sia quando sono quasi finite per recuperare le due biglie (pidocchio??) e nn me la sono mai tirata in faccia, pratichi un foro nella parte alta molto piccolo e tamponi subito kn un panno in modo che la vernicie nn esca ma il gas si..poi apri come una latta di tonno..
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorno....appena passato dal verniciao...sostiene che il trasparente oro alta temperatura esiste ma lui non lo tiene....però si può ordinare ma ci vogliono 15 gg e poi ci sono le ferie....

Se resisti te lo ordino e spedisco subito dopo...in alternativa posso procurare bidone da 200 lt. di olio esausto....non si sa mai ti servisse per più marmitte... :ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorno....appena passato dal verniciao...sostiene che il trasparente oro alta temperatura esiste ma lui non lo tiene....però si può ordinare ma ci vogliono 15 gg e poi ci sono le ferie....

Se resisti te lo ordino e spedisco subito dopo...in alternativa posso procurare bidone da 200 lt. di olio esausto....non si sa mai ti servisse per più marmitte... :ciapet:

magari a dover usare 200lt in marmitte ttt mie :ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

Adesso prima mi arrangio da solo come hanno detto con il trasparente, il nero ed il bronzo, poi alle brutte quando torno dal mare ti faccio sapere che non so sinceramente se il lavoro mi riuscirà.

Grazie..soprattutto per la velocità :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti