Guest Inviato 5 dicembre 2006 - 14:43 Share Inviato 5 dicembre 2006 - 14:43 Salve a tutti. Volevo chiedervi un informazione per quanto riguarda la reimmatricolazione. Ho alcune vespe probabilmente nella tardi primavera ho pensato di portarle in italia , vorrei gentilmente sapere quali sono le spese in italia da pagare per reimmatricolare una moto con documenti stranieri. Di certo conosco le spese qui in svezia e sono traduzione e atto di vendita vidimati dal consolato italiano, il prezzo e´di circa 100 euro per traduzione e vidimazione. Sapreste dirmi eventualmente altri documenti e spese relative alla reimmatricolazione in italia per vespe provenienti dalla comunita´economica europea? Grazie a tutti per l aiuto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 5 dicembre 2006 - 14:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 dicembre 2006 - 14:57 http://www.motorizzazionebrescia.it/immatricolazione.htm#DOCUMENTI%20%20DA%20%20%20%20PRESENTARE%20PER%20LA%20IMMATRICOLAZIONE%20IN%20ITALIA%20%20%20DI%20VEICOLI%20%20IMPORTATI%20DALLA%20CEE Qui c'è qualcosa che può essere utile. Alla luce di varie incongruenze fra i post del forum e gli annunci del mercatino, tuttavia, sarebbe apprezzabile una maggiore trasparenza per quanto riguarda le proprio intenzioni; questo semplicemente perchè su VR c'è un clima di familiarità molto caro a chi lavora per la crescita del sito. Non credo di essere troppo criptico con queste parole. In breve, è un peccato che qualcuno voglia dimostrare interesse e passione sinceri (ostentando addirittura sacrifici), smentendosi poi con operazioni "da mercante". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts