senatore Inviato Dicembre 5, 2006 Inviato Dicembre 5, 2006 Mi chiedo come cavolo faccia a stare perpendicolare al terreno! 0 Cita
GustaV Inviato Dicembre 5, 2006 Inviato Dicembre 5, 2006 Mi chiedo come cavolo faccia a stare perpendicolare al terreno! si regge sulla mazza :wink: 0 Cita
GiPiRat Inviato Dicembre 5, 2006 Inviato Dicembre 5, 2006 Ma, per prima cosa, come fa a vederla la pallina? Ciao, Gino 0 Cita
areoib Inviato Dicembre 5, 2006 Inviato Dicembre 5, 2006 Ma, per prima cosa, come fa a vederla la pallina? Ciao, Gino con l'inglese non ci siamo proprio eh? :wink: leggi Ginoooo 0 Cita
Marben Inviato Dicembre 5, 2006 Inviato Dicembre 5, 2006 Ma, per prima cosa, come fa a vederla la pallina? Ciao, Gino Se leggi la frase sull'immagine, il nocciolo è proprio quello. :wink: 0 Cita
GiPiRat Inviato Dicembre 5, 2006 Inviato Dicembre 5, 2006 Ooooooh! Giovani! Che c'ho una certa età, ed oltre ad essere rimbambito e miope/presbite, c'ho pure qualche difetto di concentrazione! Infatti, IO, la scritta non l'avevo vista proprio!!! Ciao, Gino 0 Cita
GustaV Inviato Dicembre 5, 2006 Inviato Dicembre 5, 2006 IO, la scritta non l'avevo vista proprio!!! Strano, è lì in alto, è la prima cosa che si nota... :wink: 0 Cita
italopapi Inviato Dicembre 5, 2006 Inviato Dicembre 5, 2006 A dire la verita' quello che e' scritto sopra non l'avevo proprio notato, chissa' perche', sara' la vecchiaia? 0 Cita
Marben Inviato Dicembre 5, 2006 Inviato Dicembre 5, 2006 IO, la scritta non l'avevo vista proprio!!! Strano, è lì in alto, è la prima cosa che si nota... :wink: Magari proprio la prima no 0 Cita
Vesponauta Inviato Dicembre 5, 2006 Inviato Dicembre 5, 2006 Infatti: la prima cosa che si nota sono le scarpe, effettivamente grosse... 0 Cita
Gaetan3 Inviato Dicembre 5, 2006 Inviato Dicembre 5, 2006 Lo sempre detto: siete una banda di disgraziati!!!! Non lasciate in pace neanche una povera ragazza che si sta allenando con la mazza e palle(da golf ovviamente) Io la prima cosa che ho notato è il bel sorriso 0 Cita
senatore Inviato Dicembre 6, 2006 Inviato Dicembre 6, 2006 Lo sempre detto: siete una banda di disgraziati!!!! Non lasciate in pace neanche una povera ragazza che si sta allenando con la mazza e palle(da golf ovviamente) Io la prima cosa che ho notato è il bel sorriso Seeeeee, securo!!! :!: :!: :!: Il lupo, cambia il pelo, ma non il vizio!!! :!: :!: :!: 0 Cita
Calabrone Inviato Dicembre 6, 2006 Inviato Dicembre 6, 2006 con la mazza e palle(da golf ovviamente) Veramente Aita' avrei scommesso che la suddetta attrezzatura l'avevi messa a disposizione TU e che LEI indovina cosa rendeva disponibile??? 0 Cita
Calabrone Inviato Dicembre 6, 2006 Inviato Dicembre 6, 2006 Se c'era Tormento ne avrebbe fatto oggetto di un sondaggio. LEI indovina cosa rendeva disponibile??? 0 Cita
Oizirbaf Inviato Dicembre 6, 2006 Inviato Dicembre 6, 2006 sono le scarpe, effettivamente grosse... E ti credo ... Con quel peso fuori baricentro ci vuole una base adeguata 0 Cita
eleboronero Inviato Dicembre 6, 2006 Autore Inviato Dicembre 6, 2006 tutti buongustai!!!!!!............ :wink: 0 Cita
LoScozzese Inviato Dicembre 6, 2006 Inviato Dicembre 6, 2006 Era da tanto che mancavo da queste parti, ho lasciato un forum di vespisti; torno e i vespisti che ho lasciato si sono trasformati in una massa di.......... 0 Cita
Tormento Inviato Dicembre 12, 2006 Inviato Dicembre 12, 2006 Se c'era Tormento ne avrebbe fatto oggetto di un sondaggio. LEI indovina cosa rendeva disponibile??? a parte che il sondaggione l'ha messo su Horus, in questo caso non avrebbe avuto alcun senso .. lei ovviamente ci ha meso il campo.. 0 Cita
Calabrone Inviato Dicembre 12, 2006 Inviato Dicembre 12, 2006 Tre amici decidono di giocare a golf,uno fa " io ci metto la mazza" l'altro dice " io ci metto le palle",il terzo indietreggiando dice " no amici io non gioco a golf". ci ha meso il campo.. quale parte ??questo era il sondaggio nel sondaggio 0 Cita
Tormento Inviato Dicembre 12, 2006 Inviato Dicembre 12, 2006 quale parte ??questo era il sondaggio nel sondaggio uhm, il green ?!? 0 Cita
Calabrone Inviato Dicembre 12, 2006 Inviato Dicembre 12, 2006 il green ?!? La preferisci al...verde ?? 0 Cita
Recommended Posts