bimbasofia Inviato 17 luglio 2008 - 21:27 Share Inviato 17 luglio 2008 - 21:27 ciao a tutti sono una nuova iscritta, ho un problema con la mia special con il 75, quando sono in 4a piena dopo una decina di km comincia a tirare indietro come fosse ingolfata devo cosi' rallentare e accelerare poco altrimenti si spegne, ho gia' pulito il carburatore sembrava tutto ok ma dopo lo ha fatto ancora qualche consiglio grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALLPRO Inviato 17 luglio 2008 - 21:34 Share Inviato 17 luglio 2008 - 21:34 carburazione grassa... getto max troppo grosso... o più semplicemente filtro sporco o marmitta piena... parola ai + esperti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 17 luglio 2008 - 22:38 Share Inviato 17 luglio 2008 - 22:38 Ciao Bimbasofia, benvenuta su VR Dopo 10Km.. quindi a vespa bella calda... il getto troppo grosso si sente da subito. Il carburatore l'hai gia' controllato ed e' pulito. Il prossimo passo e' una bella candela nuova e una registrata alle puntine. Sulla sezione download puoi trovare il manuale d'officina dove ti spiega come fare (e tante, tante altre cose utilli) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALLPRO Inviato 18 luglio 2008 - 20:33 Share Inviato 18 luglio 2008 - 20:33 Ciao Bimbasofia, benvenuta su VR Dopo 10Km.. quindi a Vespa bella calda... il getto troppo grosso si sente da subito. Il carburatore l'hai gia' controllato ed e' pulito. Il prossimo passo e' una bella candela nuova e una registrata alle puntine. Sulla sezione download puoi trovare il manuale d'officina dove ti spiega come fare (e tante, tante altre cose utilli) non sono molto daccordo che si sente da subito... perchè da freddo non tiri il motore per bene... e cmq con l'aumentare della temperatura varia anche la carburazione... dato che si scalda l'impianto di alimentazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 18 luglio 2008 - 20:50 Share Inviato 18 luglio 2008 - 20:50 ciao bimba io ti consiglierei di vedere o far rivedere la pulizia del carburatore la candela e la sua distanza dellettrodo nonchè il serbatoio della benza chissa fosse sporco tanto da far sporcare sempre il carburatore ciao benvenuta su vr 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bimbasofia Inviato 18 luglio 2008 - 20:55 Autore Share Inviato 18 luglio 2008 - 20:55 grazie a tutti una alla volta le provo tutte ciao vi faro' sapere chi ha indovinato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bimbasofia Inviato 6 agosto 2008 - 17:51 Autore Share Inviato 6 agosto 2008 - 17:51 ciao ragazzi la prima prova che ho fatto e' stata quella suggerita da primavera79,smontaggio carburatore-svuotato serbatoio e pulito il tutto,ricarburata adesso sembrerebbe ok.Tanto x sapere quale dovrebbe essere il getto + adatto x il mio19?Ancora una cosa qualcuno sa dirmi come posso far funzionare sulla vbb1t luci e avvisatore acustico eliminando la batteria che mi da noie grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 6 agosto 2008 - 18:05 ADMIN Administrators Share Inviato 6 agosto 2008 - 18:05 Ho unito il tuo nuovo post a quello in cui avevi inizato la discussione in maniera da dare continuita' al tutto. Per la VBB1 ti consiglio di aprire un nuovo post nella sezione officina largeframe dove certamente potrai trovare maggior aiuto. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigio14 Inviato 11 settembre 2008 - 09:52 Share Inviato 11 settembre 2008 - 09:52 ciao a tutti sono una nuova iscritta, ho un problema con la mia special con il 75, quando sono in 4a piena dopo una decina di km comincia a tirare indietro come fosse ingolfata devo cosi' rallentare e accelerare poco altrimenti si spegne, ho gia' pulito il carburatore sembrava tutto ok ma dopo lo ha fatto ancora qualche consiglio grazie. ciao, non centra niente con il tuo problema......volevo solo togliermi una curiosità....siccome anche io vorrei prendermi un 75cc volevo chiederti: il tuo quanto consuma?! di che marca è?! quanto ti fa?! e quanto l'hai pagato?! mi saresti veramente di aiuto!!! grazie mille!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts