Vai al contenuto

GRUPPO TERMICO (MARCA OLYMPIA) è affidabile per viaggiare?

Vespa-siano
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Molti dicono di si, ma non ho un'esperienza diretta.

In ogni caso, benvenuto a bordo ed una raccomandazione: scrivi in minuscolo, perchè il maiuscolo, in rete, serve per urlare, e qui ci sentiamo tutti bene, ok? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Basta andare in "piazzetta".

Link al commento
Condividi su altri siti

pensate che basti per elaborare un 150 dell'82 per renderla piu scattante e far aumentare la velocità di crociera? tenendo quindi i giri del motore piu basso e possibile (per i consumi e per farla camminare riposata e senza forzarla)) , cosa mi consigliate? se gli monto un g.t. 175 o 177 quali sono i vantaggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

io un gt olympia ce l'avevo sul mio free anni fa.andava bene solo che lo tenni tirato per 20 min di seguito e prese una scaldata,non una grippata eh...una scaldata.quindi per farti capire l'affidabilità.

p.s. il free aveva gt olympia 75cm3,sp3 leovince,multivar malossi,frizione partenza malossi,dell'orto 17.5mm,cinghia rinforzata.

ripresa ottima,velocità max 105km/h credo.

bei tempi quelli del motorino truccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Bisognerebbe vedere che getto avevi di massimo, prima di dare la colpa al GT, e che candela.

Link al commento
Condividi su altri siti

primavera 79 aumentare rc cosa significa ? la primaria potrei intuire che è il pignone? corregetemi se sbaglio grazie. magari con un po di pazienza imparo anche io ad usare un linguaggio tecnico come il vostro.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
primavera 79 aumentare rc cosa significa ? la primaria potrei intuire che è il pignone? corregetemi se sbaglio grazie. magari con un po di pazienza imparo anche io ad usare un linguaggio tecnico come il vostro.

Responsabilità Civile? :mah::boh::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti