Vespa-siano Inviato 18 luglio 2008 - 08:08 Share Inviato 18 luglio 2008 - 08:08 GRUPPO TERMICO (MARCA OLYMPIA) DI DIAMETRO 63mm CON 7 TRAVASI E 3 LUCI DI SCARICO è affidabile per viaggiare ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 18 luglio 2008 - 08:19 Share Inviato 18 luglio 2008 - 08:19 .... che simpatica la gente che non si presenta e scrive in maiuscolo........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 18 luglio 2008 - 08:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 luglio 2008 - 08:20 Molti dicono di si, ma non ho un'esperienza diretta. In ogni caso, benvenuto a bordo ed una raccomandazione: scrivi in minuscolo, perchè il maiuscolo, in rete, serve per urlare, e qui ci sentiamo tutti bene, ok? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa-siano Inviato 18 luglio 2008 - 08:25 Autore Share Inviato 18 luglio 2008 - 08:25 hai ragione scusa era un copia incolla di un annuncio su ebay e li era in stampatello infatti la parte scritta in piccolo invece è la mia . ma non c'è un spazio dedicato alle presentazioni? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 18 luglio 2008 - 08:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 luglio 2008 - 08:28 Basta andare in "piazzetta". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeus Inviato 18 luglio 2008 - 08:30 Share Inviato 18 luglio 2008 - 08:30 Se non sbaglio, Olimpya e Dr sono cilindri identici, quindi affidabilità elevata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeus Inviato 18 luglio 2008 - 08:34 Share Inviato 18 luglio 2008 - 08:34 P.S.: Niki, o cambi firma oppure ti muovi a pubblicare foto dettagliate del "T7". Sto' morendo di curiosita!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 18 luglio 2008 - 08:53 Share Inviato 18 luglio 2008 - 08:53 allora la cambio perche alla fine non è niente di che. =P Mi sa che ho suscitato troppa curosità per niente di speciale.... ...poi i lavori vanno a rilento causa tesi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa-siano Inviato 18 luglio 2008 - 08:55 Autore Share Inviato 18 luglio 2008 - 08:55 bene grazie per i consigli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa-siano Inviato 18 luglio 2008 - 17:35 Autore Share Inviato 18 luglio 2008 - 17:35 pensate che basti per elaborare un 150 dell'82 per renderla piu scattante e far aumentare la velocità di crociera? tenendo quindi i giri del motore piu basso e possibile (per i consumi e per farla camminare riposata e senza forzarla)) , cosa mi consigliate? se gli monto un g.t. 175 o 177 quali sono i vantaggi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 18 luglio 2008 - 18:58 Share Inviato 18 luglio 2008 - 18:58 vespa siano ciao se monti un gt maggiorato non fai altro che aumentare rc e quindi i giri motore dovresti cambiare la primaria con una eventuamente più lunga.per abbassare la coppia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fonzie86 Inviato 18 luglio 2008 - 19:34 Share Inviato 18 luglio 2008 - 19:34 io un gt olympia ce l'avevo sul mio free anni fa.andava bene solo che lo tenni tirato per 20 min di seguito e prese una scaldata,non una grippata eh...una scaldata.quindi per farti capire l'affidabilità. p.s. il free aveva gt olympia 75cm3,sp3 leovince,multivar malossi,frizione partenza malossi,dell'orto 17.5mm,cinghia rinforzata. ripresa ottima,velocità max 105km/h credo. bei tempi quelli del motorino truccato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fonzie86 Inviato 18 luglio 2008 - 19:36 Share Inviato 18 luglio 2008 - 19:36 però se vuoi il massimo per la vespa c'è un solo nome,ragazzi prego correggermi se sbaglio PINASCO... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 18 luglio 2008 - 19:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 luglio 2008 - 19:37 Bisognerebbe vedere che getto avevi di massimo, prima di dare la colpa al GT, e che candela. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa-siano Inviato 19 luglio 2008 - 17:56 Autore Share Inviato 19 luglio 2008 - 17:56 primavera 79 aumentare rc cosa significa ? la primaria potrei intuire che è il pignone? corregetemi se sbaglio grazie. magari con un po di pazienza imparo anche io ad usare un linguaggio tecnico come il vostro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 luglio 2008 - 17:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 luglio 2008 - 17:58 primavera 79 aumentare rc cosa significa ? la primaria potrei intuire che è il pignone? corregetemi se sbaglio grazie. magari con un po di pazienza imparo anche io ad usare un linguaggio tecnico come il vostro. Responsabilità Civile? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa-siano Inviato 19 luglio 2008 - 18:00 Autore Share Inviato 19 luglio 2008 - 18:00 forse rapporto coppia in effetti o qualcosa che ha a che fare con i cavalli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide91 Inviato 21 luglio 2008 - 11:54 Share Inviato 21 luglio 2008 - 11:54 RC è il rapporto di compressione. quindi aumentare l'RC significa aumentare la compressione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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