Vai al contenuto

help me as soon as possible please.

leopoldo
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzoli

sul 200 che il mitico highlander ha rimontato hop un problemone

se sposto l'interruttore delle luci in una posizione diversa da quella centrale (posizione) MI VA resto al buio totale, nemmeno l'indicatore della benza funziona

adesso ho bisognodi usare la vespa stasera

dove posso andare a parare?

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

sul 200 che il mitico highlander ha rimontato hop un problemone

Noto una relazione in questa frase tra "highlander ha rimontato" e "problemone". Quindi non mi stupisco più di tanto :mrgreen::mrgreen::mrgreen:;-)

Se devi risolvere il problema al volo, smonta il faro e ponticella l'anabbagliante sulla luce di posizione, così puoi usare la Vespa stasera.

Poi con calma vedi di affrontare il problema seriamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

C'è un corto circuito da qualche parte. Smonta il coprimanubrio e verifica che i contatti del portalampade non vadano a massa in qualche modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto una relazione in questa frase tra "highlander ha rimontato" e "problemone". Quindi non mi stupisco più di tanto :mrgreen::mrgreen::mrgreen:;-)

senti, porcello volante, questa tua affermazione non mi colpisce proprio in quanto:

1° il devioluci in questione lo aveva già montato Leo

2° ancora non avevo finito di mettere mani a quella vespa

3° ho cercato di risolvere problemi più gravi, tipo accelleratore che non ritorna (e non ci sono riuscito dopo aver rismontato mezza vespa) e freno posteriore molle (problema risolto)

4° per rimontarla c'ho messo il doppio del tempo perchè era stata montata "ad minkiam" ed andavo di fretta che mi serviva la vespa in quanto il mio 200 mi ha abbandonato :cry:

5° MO VA A CAGHER!!!

:ciapet:

con affetto ed amicizia :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un corto circuito da qualche parte. Smonta il coprimanubrio e verifica che i contatti del portalampade non vadano a massa in qualche modo.

ero arrivato alla stessa identica conclusione

praticamente nella posizione in cui funzia la sola luce di posizione funzionava sia freccia che lo stop ecc ecc, se chiudevi le luci o mettevi abbagliante/anabbagliante non funzionava piu nulla

invece mi ha appena telefonato Leo, sembrebbe che il corto stia dentro il devioluci, lo ha sostituito e funzia, è stranissimo ma è così :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

...e poi devo spezzare una lancia a favore di Francesco...mi ha rimontato tutta la parte faro e impianto elettrico del px125 e tutto funziona....

Leo ma oltre al 200 da sistemare la birra gliel'avevi fornita ???

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

...e poi devo spezzare una lancia a favore di Francesco...mi ha rimontato tutta la parte faro e impianto elettrico del px125 e tutto funziona....

Leo ma oltre al 200 da sistemare la birra gliel'avevi fornita ???

:ciao: Riccardo

ric lasciali perdere sono piccoli certe cose non le possono capire ... :twisted:

per il 2° punto ...nulla, ho dovuto fare da solo :boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

senti, porcello volante, questa tua affermazione non mi colpisce proprio in quanto:

1° il devioluci in questione lo aveva già montato Leo

2° ancora non avevo finito di mettere mani a quella Vespa

3° ho cercato di risolvere problemi più gravi, tipo accelleratore che non ritorna (e non ci sono riuscito dopo aver rismontato mezza Vespa) e freno posteriore molle (problema risolto)

4° per rimontarla c'ho messo il doppio del tempo perchè era stata montata "ad minkiam" ed andavo di fretta che mi serviva la Vespa in quanto il mio 200 mi ha abbandonato :cry:

5° MO VA A CAGHER!!!

:ciapet:

con affetto ed amicizia :mrgreen:

:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::mrgreen::mrgreen:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: è vero, è vero, l'ho visto con i miei occhi (che sono 4 :mrgreen: )

Ha rimontato tutto a modino, seguendo per filo e per segno gli esplosi delle tavole tecniche: un lavoretto di fino! :mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti